Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
Io peso 45/46 kg e da lì non mi sposto...Statica!!! Non so quanti grammi di pro assumo ma ti indico di seguito una mia giornata alimentare tipo:

colazione: 8 biscotti integrali biologici con tè oppure 150 ml latte di soia sempre con 8 biscotti

spuntino: frullato con 3 noci +2 mezzi frutti+100 ml latte di soia

pranzo: 200 gr di pesce tipo tonno, merluzzo, sgombro,salmone oppure 200 gr. di carne o bianca o rossa+50 gr.di patate al forno senza sale e olio+insalata mista condita con olio extravergine di oliva crudo

spuntino: o barretta o frullato come sopra
i giorni in cui mi alleno subito dopo mangio mezza banana o una intera

cena: insalata mista condita con olio+un hamburger di seitan che contiene circa 14gr di pro.oppure 100gr.di fesa di tacchino cotta al vapore oppure pesce con omega 3

Se inserisco i carbo lo faccio con 50 gr di pasta con olio oppure 50gr di riso misto selvatico integrale con carciofi oppure zuppa integrale di orzo, segale,soia,farro,lenticchie.A volte a pranzo mangio tonno con fagioli ,quelli neri, che hanno tante proteine.

A proposito, a pranzo cerco di non mangiare carbo perché una volta alla settimana a cena vado in pizzeria e prendo la pizza senza mozzarella ma con prosciutto cotto e rucola.A voglia di carbo...
Non intendevo commentare sulla tua dieta
"strana" era riferito al tocco esotico (tipo riso misto selvatico integrale: vai in Arabia ogni settimana x farne scorta) :-))
scherziamo.
lalla