Visto che fai le domande in modo garbato, perchè dovremmo fischiarti e insultarti?Originariamente Scritto da Fanatico
Magari i miei bicipiti fossero come tu li descriviOriginariamente Scritto da Fanatico
![]()
Il mondo è bello perchè è vario.... pensa che strazio se tutti avessimo gli stessi gustiOriginariamente Scritto da Fanatico
![]()
Ad essere sincera ho notato anch'io che voi uomini (non tutti, per fortuna) preferite donne più "normali" e volevo farti una domanda: perchè non vi piacciono le donne muscolose? Perchè un uomo muscoloso è "bello" mentre una donna no? Che cos'è che non vi attrae? Vi sembriamo troppo "forti"?
Scusa il fuoco di fila di domande ma mi piacerebbe avere una risposta....
Ehmmm.... donne "superwoman" eventualmenteOriginariamente Scritto da Fanatico
![]()
Certo che ci piacciamo, visto la fatica improba che facciamo per ottenere certi risultati. Ci piacciamo ma non siamo mai contente, proprio come voi![]()
Come viviamo il nostro status rispetto alle altre?
Bho!? Se vedo una bella donna io sono la prima ad ammirarla, musoli o meno; se però vedo la classica "tripponcella" con sedere sballonzolante e rotolini di grasso che escono da pantaloni a vita esageratamente bassa mi viene da pensare che se facesse un po' di sacrifici potrebbe essere più gradevole....
Non credo proprio che sia vero. Credo che l'omosessualità sia una cosa che prescinde dall'aspetto fisico.Originariamente Scritto da Fanatico
Altrimente potrebbe essere vero anche il contrario (ed è un luogo comune parecchio diffuso) ovvero che gli uomini che vanno in palestra e curano molto il loro aspetto fisico siano tutti omosessuali......
E ora vediamo le altre risposte.....
Ciao!
![]()

Segnalibri