scusate rimetto qui la foto, avevo dimenticato di occultare il mio bel faccino![]()
scusate rimetto qui la foto, avevo dimenticato di occultare il mio bel faccino![]()
stasera nn ne azzecco una, ecco la foto
hahhaaa io t'ho visto in faccia...hai fatto bene a coprirla,grazie....[a-/] ..!!!
Per la storia delle vene, penso che sia attribuibile alla definizione, ma non solo a quella, a me ogni tanto ne spunta fuori una nuova....sul bicipite destro quando ho iniziato si intravedeva qualcosa, oggi è molto più evidente e non perchè sono più definito (questo è sicurisssimo), quindi penso che le vene "crescano" perchè il muscolo crescendo ha bisogno di una quantità maggiore di sangue...così a naso eh,il Somoja sicuramente sa la risposta giusta..
bravo impreza, hai capito qual'è la chiave..Originariamente Scritto da Impreza
a cosa servono i vasi?
a portare nutrimento e allontanare gli scarti
una maggiore mole di lavoro a carico del muscolo determina una maggiore necessità di nutrimento ed una maggiore produzione di scarti.. quindi il corpo (che è una macchina di un'efficienza PAUROSA, visto che riesce a modificarsi in base alle necessità) si "crea" le strutture per poter lavorare in modo efficiente.
poi comunque ognuno è dotato di un bagaglio di predisposizione genetica.. io ad esempio nn sono un tipo predisposto ad avere grosse vene, sebbene nel tempo queste siano evidentemente diventate + grosse.
è anche scontato però che una minore quantità di adipe consente di "scoprire" maggiormente i vasi esistenti.. quindi nei magri si vedono di +.
somo ma è vero che per far "venir fuori " le vene sulle gambe bisogna correre in lv anaerobico??? lo chiedo a te perchè mi sa tanto di caxxata
grazie a tutti ragazzi mi avete dato una bella iniezione di fiducia e ve ne sono grato.
Dunque vi dico subito che quanto di + natural possa esistere sulla faccia della terra, quindi niente integratori creatina o robe simili, ecco cosa intendevo per il mio limite.
Cmq non lo so io ci do dentro parecchio e mi alleno con costanza e sacrificio. Son molto soddisfatto dei miei risultati per carità,pero' effettivamente non riesco a fare quel salto di qualità per quanto riguarda la massa.
Alimentazione sana della mamma, forse andrebbe solo organizzata bene e strutturata in direzione piu' di aumento muscolare.
Ormai siam vicini all'estate quindi non posso far altro che asciugarmi ancora di +.
Per darvi due numeri buttati li, posso dirvi che quest'inverno ho fatto un massimale di panca piana con 110Kg, e 130Kg di Squat sempre massimale. Gli altri valori ora non li ricordo.
Non per......ma 110 di panca e 130 di squat mi sembrano tantini per il tuo fisico, non voglio darti del bugiardo ma evidentemente sbagli nel costruirti la massa, con quei carichi puoi lavorare con 90kg di panca in massa, e non sono pochi.....
Non usare integratori è un conto, non crescere più è un'altro. Cioè io penso che se ti alimentassi correttamente riprenderesti a metter massa, anche perchè non sei tanto grosso. E questo a prescindere dagli integratori che come detto un sacco di volte di certo non sono "la polverina magica" (citazione).Originariamente Scritto da Jerry
Segnalibri