innanzitutto grazie del commento ImprezaOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Per la massa guarda ho lavorato molto quest'inverno e ho fatto una buona massa secondo me, pero' noto che di anno in anno ho come l'impressione di essere arrivato a regime, tipo che + di cosi nn riesco a salire. Il fatto è che i pesi li sollevo pero' alla fine nn vedo un risultato proporzionale nei muscoli.
dici perchè nn si vedono ehhOriginariamente Scritto da Impreza
hai ragione devo fotografarle, cmq nn sono malaccio credo. calcola che io corro anche e in questo periodo anche 2 volte a settimana e i risultati in termini di definizione un po' si vedono.
Volevo chiederti una cosa: il fatto che ti si vedano piu o meno le vene sul braccio è sempre proporzionale allo stato di definizione di una persona? dico questo perchè un mio amico non ha la definizione che ho io sulle braccia e pettorali, pero' se gli guardi l'avanbraccio è pieno di vene, e lo invidio!!!com'è?

hai ragione devo fotografarle, cmq nn sono malaccio credo. calcola che io corro anche e in questo periodo anche 2 volte a settimana e i risultati in termini di definizione un po' si vedono.
com'è?
, quindi niente integratori creatina o robe simili, ecco cosa intendevo per il mio limite.

Segnalibri