haha pseudo-fisico..non esagerare !!
Come definizione ci sei eh !!, se vuoi un po più di massa c'è da lavorare però..
ah,quasi dimenticavo, ottime gambe![]()
haha pseudo-fisico..non esagerare !!
Come definizione ci sei eh !!, se vuoi un po più di massa c'è da lavorare però..
ah,quasi dimenticavo, ottime gambe![]()
innanzitutto grazie del commento ImprezaOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Per la massa guarda ho lavorato molto quest'inverno e ho fatto una buona massa secondo me, pero' noto che di anno in anno ho come l'impressione di essere arrivato a regime, tipo che + di cosi nn riesco a salire. Il fatto è che i pesi li sollevo pero' alla fine nn vedo un risultato proporzionale nei muscoli.
dici perchè nn si vedono ehhOriginariamente Scritto da Impreza
hai ragione devo fotografarle, cmq nn sono malaccio credo. calcola che io corro anche e in questo periodo anche 2 volte a settimana e i risultati in termini di definizione un po' si vedono.
Volevo chiederti una cosa: il fatto che ti si vedano piu o meno le vene sul braccio è sempre proporzionale allo stato di definizione di una persona? dico questo perchè un mio amico non ha la definizione che ho io sulle braccia e pettorali, pero' se gli guardi l'avanbraccio è pieno di vene, e lo invidio!!!com'è?
scusate rimetto qui la foto, avevo dimenticato di occultare il mio bel faccino![]()
stasera nn ne azzecco una, ecco la foto
hahhaaa io t'ho visto in faccia...hai fatto bene a coprirla,grazie....[a-/] ..!!!
Per la storia delle vene, penso che sia attribuibile alla definizione, ma non solo a quella, a me ogni tanto ne spunta fuori una nuova....sul bicipite destro quando ho iniziato si intravedeva qualcosa, oggi è molto più evidente e non perchè sono più definito (questo è sicurisssimo), quindi penso che le vene "crescano" perchè il muscolo crescendo ha bisogno di una quantità maggiore di sangue...così a naso eh,il Somoja sicuramente sa la risposta giusta..
bravo impreza, hai capito qual'è la chiave..Originariamente Scritto da Impreza
a cosa servono i vasi?
a portare nutrimento e allontanare gli scarti
una maggiore mole di lavoro a carico del muscolo determina una maggiore necessità di nutrimento ed una maggiore produzione di scarti.. quindi il corpo (che è una macchina di un'efficienza PAUROSA, visto che riesce a modificarsi in base alle necessità) si "crea" le strutture per poter lavorare in modo efficiente.
poi comunque ognuno è dotato di un bagaglio di predisposizione genetica.. io ad esempio nn sono un tipo predisposto ad avere grosse vene, sebbene nel tempo queste siano evidentemente diventate + grosse.
è anche scontato però che una minore quantità di adipe consente di "scoprire" maggiormente i vasi esistenti.. quindi nei magri si vedono di +.
somo ma è vero che per far "venir fuori " le vene sulle gambe bisogna correre in lv anaerobico??? lo chiedo a te perchè mi sa tanto di caxxata
Dai sù, non scoraggiarti! Secondo me sei lontano anni luce dal tuo limite genetico, cioè hai ampi margini di miglioramento.Originariamente Scritto da Jerry
![]()
Comunque buon fisico ma cerca di metter su massa, a definzione ci stai alla grande...
P.S. se non cresci c'è sicuramente qualcosa da rivedere in alimentazione e/o allenamento e/o riposo (eventualmente integrazione, se ne fai)
Segnalibri