confermo il giudizio di ottimo fisico fitness..
Devi mangiare di più se non cresci: non esitare a postare la tua attuale alimentazione nell'apposita sezione del forum, sarò felice di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi![]()
confermo il giudizio di ottimo fisico fitness..
Devi mangiare di più se non cresci: non esitare a postare la tua attuale alimentazione nell'apposita sezione del forum, sarò felice di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi![]()
@mattein: grazie 1000 x la disponibilitala mia alimentazione l'ho postata tempo fa il problema è ke ogni giorno varia sempre...a parte la pasta a pranzo k ce quasi sempre e la scatoletta d tonno quotidiana cosi cm il grana....
l'unica cosa fissa è la colazione...tazza d latte cn cereali, miele e 3 cukkiai d ovomaltine, 2 volte al gg prendo il gainer e qndo finsice nn voglio + sentire parlare d integratori x la massa e lo spuntino al mattino...1 panino cn pomodori insalata e crudo e mezzo litro d akua k xo sl nei periodi scolastici riesco a fare
qualche consiglio x evitare la regressione del petto rispetto al resto del corpo ce?
cmq @people: io faccio bb sl x avere 1 fisico k piaccia alle gnokke nn x diventare kissa ke mostro![]()
Ultima modifica di Mauro_BG; 15-05-2006 alle 10:51 PM
il BB è uno sport per samurai, per gente capace di aspettare mesi se non anni prima di vedere dei risultati soddisfacenti...dopo questa vado a meditare in balcone!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Perché ? Cosa si vede dal balcone ?Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
@riccio...sto sl kiedendo consigli
@tattos: mahuauauahuahuhuahuhau![]()
![]()
![]()
@tattoos: le tette di quella che abita davanti a me quando arriva a casa e si denuda, stanca dopo una giornata di lavoro! sarò pure samurai ma non sono fesso :-))
@mauro_BG: e io te li stò dando...attendi ed abbia pazienza. i risultati arriveranno!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri