poveri noi tifosi ke speriamo ogni domenica qualcosa si già deciso..
poveri noi tifosi ke speriamo ogni domenica qualcosa si già deciso..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
sono anni che le cose vanno così.... hanno scoperto l'acqua calda.
e se allargassero le indagini scoprirebbero squadre insospettabili e cose ancora peggiori, ormai in ambiti in cui girano molti soldi tutti vogliono mangiare, anche con mezzi non leciti (il ciclismo ne è un eempio).
mi fanno ridere quei giornalisti che sembra che cadono dalle nuvole.... tutti già sapevano, era palese quello che accadeva, ma nessuno parlava per timore di avere ripercussioni e quindi rimanere a bocca asciutta.
speriamo che sta volta veramente facciano pulizia, se no non vale la più pena nè andare allo stadio nè abbonarsi a tv private per guardare partite.
Tutti i dirigenti inquisiti radiati da ogni manifestazione sportiva e le squadre indagate che ripartono dal campionato di C1.
Inoltre voglio(e sogno):
Io Rivoglio i Maradona ed i Platini,iFalcao ed i Bruno Conti...ridatemi il mio calcio Infami arraffasoldi...mi avete rovinato un sogno di bambino.
- Camionato di serie A a 16 Squadre
- OBBLIGO di conferenza stampa della terna arbitrale a fine partita
- Sorteggio arbitrale in diretta TV
- Dirigenti FEDERALI totalmente privi di legami con quadre di calcio
- Limitazione di 3 stranieri per quadra(Comunitari e non)
- Controllo Antidoping per tutti i giocatori (senza sorteggio)a fine partita ed infrasettimanale
- Cancellazione della Champions League e Reintegrazione della Coppa Dei Campioni(a cui partecipano solo i vincitori dei campionati)
- Reinserimento della Coppa delle Coppe
- Le Coppe Europee di mercoledi
- La Coppa Italia a partecipazione totale(Serie C compresa)
- Le partite di campionato tutte di Domenica alle 15
- Abolizione di Sky ed ogni diretta di campionato(Solo radio per le paritire di campionato)
- 90 minuto alle 18 alla RAI
- rivoglio numeri da 1 a 11
- Maglie senza nome dietro
- Pallone bianco a scacchi nero
- Prezzi degli stadi + bassi
- Abolizione delle ammonizioni per chi corre sotto la curva
- Abolizione del Processo del lunedi
- Album della Panini come era 20 anni fa'(e le figurine meno costose)
profeta mi hai commosso con l'ultima frase e vorrei associarmi...
ci hanno rubato un sogno,spezzato l'anima(per dirla alla moggi)e da juventino mi faccio schifo perchè ora non sappiamo se le nostre gioie sono derivate dal blood,sweet and tears churchilliano o da brogli degni della mafia...
sono in lutto
Profete non condivido la tua opinione su un punto...le squadre indagate dovrebbero ripartire dalla C2 (non dalla C1!)![]()
eh...brutta storia...tutti in B!!!!!
Sportivi di tutta Italia! Voi che sapevate tutto che vedevate tutto ( e solo i ciechi, i pagati e babbei non vedevano quel che accadeva) sappiate che questa è l'Italia!
Non solo da noi accadono queste cose, ma solo da noi si finge di non vedere fino a questo punto e si ricicla tutto. Gli inquisiti e i condannati si dichiarano vittime, nelle federazioni sportive come in politica. Il mondo che hanno rubato a Profeta e a tutti noi, non tornerà mai, i soldi che girano non li ferma nessuno, ma se almeno ci mettessimo a non voler più vedere corrotti e corruttori, qualcosa accadrebbe...Gli arbitri verrano dalle serie cadette, o meglio dai dilettanti, le squadre faranno campionati a sette uominiIn parlamento se ne tornerebbero a casa oltre la metà...
![]()
Segnalibri