Io ti posso consigliare di non utilizzare l'olio di oliva in cottura ma solo a crudo...
Io la pizza ultimamente la prendo senza mozzarella ma con prosciutto cotto e rucola...
Io ti posso consigliare di non utilizzare l'olio di oliva in cottura ma solo a crudo...
Io la pizza ultimamente la prendo senza mozzarella ma con prosciutto cotto e rucola...
meglio il crudo o la bresaola
Per noi donne meglio il cotto, continene meno sodio.Quello sgrassato è perfetto a parte che contiene lattosio, ma se vai in pizzeria ti devi accontentare...Originariamente Scritto da kickboxer_87
ah ok non lo sapevo..cmq il cotto ha 3volte tanto grasso...io starei attento a quello piuttosto che a robette tipo il sodio...ovvio che conta per voi ma fino a un certo punto
poi io sono intollerante al lattosio
Quello che prendo io è senza grassi...Fidati sono molto precisa scegliendo gli alimenti...Io sto evitando i prodotti che contengono lattosio, visto che è causa di ritenzione e cellulite...Originariamente Scritto da kickboxer_87
allora sto zitto ;-)
ank'io ho tutta roba da mangiare perfetta da questo punto di vista ma solo grazie alla mammina (medico) che sta attentissima a tutto e non mi devo preoccupare di niente... non so come farò quando sarò da solo...con tutto quello che mangio!
Beato te allora, a casa mia sono l'unica fissata.Però a casa lo posso fare, se capita di andare fuori, cosa che non mi piace, non faccio storie in linea di massima...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri