Originally posted by belbiondino
Ciao mitici,
qualche giorno fa un mio amico di ritorno dagli Usa ha pensato bene di regalarmi una confezione di Nortensten (molecola 19-norandrostenedione e 19-norandrostenediol) da 112 capsule.
Io mi sono allenato per 5 anni natural, e con pochissimi integratori. Ora che ho tra le mani questa scatola mi sono chiesto cosa posso farmene e vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Mi sono documentato in maniera molto approfondita riguardo agli effetti collaterali, ai rischi e ai vantaggi dall' uso di questa sostanza. La mia domanda e' questa :

secondo voi, che ne capite piu' di me, se mi sparo una confezione di questo pro-ormone alle dosi consigliate (2 compresse da 36 di norandrostenedione e norandrostenediol cadauna) per completare 2 cicli da un mese ciascuno intervallati da 2 settimane off avro' dei minimi risultati che mi possano durare per parecchio tempo? Premetto che dopo questa confezione non intendo piu' usarne. Vorrei solo sapere se secondo voi un piccolo ciclo mi puo' far bene oppure no, se mi rimane qualcosa nel lungo periodo insomma. Sono alto 1,75, peso 68, % massa grassa 14.

A presto

Sicuramente ti riferisci al prodotto della muscletech, e per quanto si possa dire bene dei prodotti di quest'ultima, ti posso assicurare che i proormoni sono una grandissima bufala, in questo caso tu fortunatamente non hai speso soldi!


ehi che combinazione..un mio collega di ritorno dagli Usa ha pensato bene di portarmi come pensiero una confezione di hydoxycut da 240 capsule. Voglia di usarlo? pazzesca!
La differenza tra l'hydroxycut americano e quello italiano, è sostanziale, sta nel fatto che quello americano ha l'efedrina, sostanza che in italia è usata solamente a scopi terapeutici, al di fuori dei quali, è illegale..........
Per chi non lo sapesse, è un potente stimolante, e può portare ad aritmie cardiache, emorragie cerebrali ecc...

Sherko.