(riguarda il mio ultimo post, tra ** ti avevo chiesto un parere sui rischi che si corrono eccedendo di pro)Originariamente Scritto da Riccio.80
Ciao riccio
FINALMENTE qualcuno (TE) ha confermato i miei dubbi. Avevo anche aperto una discussione apposita sulla sezione riguardante l'informazione scientifica, ma nessuno mi aveva risposto.
Grazie per la risposta. I miei dubbi sull'alimentazione BB giravano tutti intorno a questo quesito. Vivo con un medico, endocrinologo, ma sai, è + facile ascoltare i consigli di chi si trova, come me, a condurre uno stile di vita BB.
Malgrado ciò molte riviste consigliano l'assunzione da 2.2gr *kg a 3.3gr *kg. Lo leggevo proprio ieri su Muscle e fitness. In + molta gente, tra cui il mio ragazzo, powerlifter, sostengono che non vi è alcun rischio dall'eccessiva assunzione di pro, che l'eccesso finisce nel water con la pipì.
Io sono rimasta sempre nelle mie posizioni, che tu mi hai confermato.
Sono convinta che i reni subiscano un pluslavoro.
Ovviamente riguardo subito la mia dieta.
Lascerò la ricarica il giovedì e la domenica. Due giorni consecutivi, come mi consigliavi tu, magari sabato e domenica, mi farebbero accumulare troppa acqua. Porterò a 1.5gr*Kg le pro.
Grazie tante per avermi dedicato 40' del tuo sabato sera....
Tra poco posterò l'alimentazione.
lallapa84

Segnalibri