Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Ingegnoso, complimenti!!Originariamente Scritto da Impreza
Solo una curiosità ma non potevi metterci solo la sbarra in posizione più bassa? Non sono un po lontani gli anelli per fare il nuovo Yuri Chechi ?![]()
giusta osservazione War :
Gli anelli li uso per le prese larghe e sono più versatili della barra perchè ti permettono di ruotare i polsi e metterli paralleli , per fare la presa stretta infilo un altro tubo negli anelli..ti risparmio la foto,usa l'immaginazione![]()
![]()
Ingegnoso! non ci avevo pensato... adesso ti manca solo il triangolo da appendere al posto del sacco e poi puoi davvero colpire la schiena da ogni angolazione possibile!![]()
Come lo hai costruito?Originariamente Scritto da Impreza
2 ganci in cui possa scorrere il tubo bianco fissati al soffitto con 2 tasselli robusti ciascuno " ¯^¯¯U¯¯^¯ " , poi, semplice corda da infilare in tubo di irrigazione da infilare a sua volta in tubo per fare gli anelli...basta...l'altra corda che si vede la uso per risollevarmi quando faccio abs inverse alla morte, senza quella rimarrei a pipistrello finchè non passa nessuno ad aiutarmi...ci sono anche altri modi più semplici, io ho usato la roba che avevo !!
Acc... ingegnoso. Sembri Mcgyver...![]()
«Datemi una leva e vi solleverò il mondo», disse Archimede. «Bastano un righello, una lattina e dello scotch», rispose McGyver.
Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta.
McGyver può ricavare la marijuana dall'erba sintetica.
sempre con la vita stretta , secondo voi le rotazioni con il bastone servono a qualcosa?
Non servono a mio parere.
Ma parli del twist ? Occhio alle ginocchia....
fallo seduto
Il twist ho letto che fa male a lungo andare.... Ora non ricordo precisamente che post, appena lo trovo ve lo posto
![]()
se non sbaglio, 4ca diceva che il twist faceva molto bene agli addominali laterali.
4ca lo consigliava come esercizio aerobico, per snellire il punto vita..ovviamente ha senso quando gia ci si trova ad una % di bf molto bassa.
Segnalibri