io posso farti perdere lo stesso peso in pochi secondi....
te mozzo 'na gamba
io posso farti perdere lo stesso peso in pochi secondi....
te mozzo 'na gamba
sono solo delle truffe! ma in italia nessuno fà niente fin quando non accade qualcosa di più grave!
ah, la mitica "dieta di Demis Roussos" è ancora in giro
Il fatto è che se tu dovessi denunciare quelle ditte di dimagranti fasulli dovresti
denunciare anche altre migliaia di ditte...pancere che ti fanno perdere magicamente decine di kg (trasmigrazione dei grassi nello spazio profondo??), creme anticellulite miracolose (miracolose per veline o donne che non sanno nemmeno cosa sia la cell), pseudo macchinette in grado di sviluppare tutti i muscoli in un solo gesto (è facilissimo! è divertente! Non si fa fatica!!) , lanciascosse che ti fanno diventare Mr Universo mentre te ne stai "svaccato" sul divano a mangiare le patatine e a guardare la tv, riviste che propinano diete da 20 giorni e diventi miss italia o 3 settimane e diventi Swarzy ai bei tempi...
Il problema è uno solo. E' colpa nostra! Siamo un popolo di pigroni che vuole ottenere risultati senza alzare un dito.
I commercianti sono solo 1 po + svegli, fiutano queste debolezze e ci sguazzano. Il loro unico scopo è vendere e fare guadagni, è il loro mestiere.
A molte persone puoi spiegare il concetto "no pain, no gain" ma loro non ti staranno a sentire, continueranno a comprare la loro rivista sforzandosi al max
di riuscire ad arrivare a fine articolo seduti in "panciolle", non faranno una sola flessione o un solo esercizio di quei pseudo allanamenti proposti..meglio aspettare il prox numero magari c'è qualche scoperta + rivoluzionaria e soprattutto meno faticosa.
Il popolo è bue.
Secondo me, oltre ad essere un popolo formato da pigri e da un'alimentazione sovrabbondante (in relazione alle attività fisiche svolte), siamo anche molto ignoranti. Nel senso che ignoriamo tutta una serie di fenomeni fisiologici che riguardano l'alimentazione et alias.
Quanto thread avete letto su elettrostimolatori, saune ed attrezzi per addominali che fanno perdere peso e fanno guadagnare muscoli "con pochi minuti al giorno" ?
La domanda c'è. L'offerta pure. Il business è garantito.![]()
Ma non succede solo in TV..... La mia ex tipa (si, quella cn cui v ho rotto le @@!!) chiede in receptions: "Scusate ma io non amo la palestra, però voglio dimagrire. Si può fare?" La ragazza: "Ovviamente, sauno per 30 minuti al giorno e una dieta appropiata ti aiuteranno!"
![]()
dico solo che siamo nel 2006 e si parla dalla mattina alla sera di alimentazione in tutte le tv ed ancora la gente crede a queste ca@@ate...........![]()
Segnalibri