ho 15 anni da sei mesi faccio palestra e altre attività fisiche però non riesco a vedere risultati e il mio peso è sempre lo stesso mi potete aiutare? grazie
ho 15 anni da sei mesi faccio palestra e altre attività fisiche però non riesco a vedere risultati e il mio peso è sempre lo stesso mi potete aiutare? grazie
ma ti alleni coi pesi ? ho fai aerobica![]()
mi alleno con pesi il lunedì pettorali il mercoledì gambe e il venerdì braccia e spalle
un consiglio per fare massa non superare i 4 set per esercizio.
puoi inziare con benchpress da 8/10 ripetizioni![]()
Originariamente Scritto da most_wanted
smettila di dare così tante info tutte insieme, il server potrebbe non sopportare tutti sti TeraByte....![]()
grazie![]()
Non mi quadra.. Bicipiti/tricipiti/spalle tutti assieme! Mi pare un po tantino... E.. la schiena???'![]()
1 multiarticolare+2 d separazione.... 3 esercizi per i gruppi grossi (petto/schiena/gambe etc) e 2 per quelli piccoli (bicipiti/tricipiti etc)
Sono solo indicazioni di base!
Se solo facessi un search......
schiena e addominali li faccio tutti i giorni.
questa è la mia scheda del venerdì
1 alzate laterali 4x 12,10,8,6
2 shoulder press 4x 12,10,8,6
3 tirate al mento 3x12
4 curl con manubri 4x 12,10,8,6
5 concentrato 4x 21
6 tricipiti (non ricordo come si chiama il macchinario) 4x 40, 30, 20, 10
7 french press 4x12,10,8,6
8 pullover 4x15
Ciao, stare in palestra 2 ore o più non è utile, anzi.. per il fatto che nn aumenti hai controllato la dieta?
la dieta contiene molti carboidrati, proprio per mettere massa, ma può essere che il problema sia che faccio anche calcio?![]()
dopo soli 6 mesi nn cambia molto se nn c'è tutto il contorno (riposo,cibo,ecc)
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Può darsi, magari la dieta che segui non ha sufficenti risorse per aiutarti ad ipertrofizzare e fare il calcio....mi pare che ne abbiano già discusso sul forum , prova un search.....
vi ringrazio per le vostre risposte![]()
Segnalibri