scusate l'ignoranza, ma cosa sono i wasa? grazie
scusate l'ignoranza, ma cosa sono i wasa? grazie
sono fette di pane di segale non lievitate.. hanno un basso indice glicemico e i valori nutrizionali sono questi più o meno:
360-5Kcal 11-12g pro 65g carbo 1-2g grassi
ogni fetta apporta dalle 20 alle 30Kcal
grazie dell'informazione ora proverò a cercarle in qualche super
ci sono in quasi tutti i supermercati, le trovi normali o integrali.
che poi mi sembra che anche quelle normali contengono farina di segale integrale, anche se in percentuale minore...
io le trovo al Lidl a 60centesimi x 250g, sono di una marca strana e ci sono 2 varinati: con latte scremato e con sesamo.. quelle con il latte sono le migliori x il profilo nutrizionale![]()
Originariamente Scritto da matteinn
qui a messina costano molto di +...........
anche qui da me costano una fiammata, però al Lidl quelle di sottomarca si trovano a poco!! quelle originali Wasa si aggirano intorno ai 2€ o poco meno!!![]()
Originariamente Scritto da matteinn
se trovassi la sottomarca la comprerei..........![]()
Per la cronaca la marca è Grafschafter
mai sentita,i valori sono piu' meno gli stessi?Originariamente Scritto da matteinn
11.4 pro
64 carbo (4.3 zuccheri)
1.6 grassi (0.3 saturi)
15 fibre
0.5 sodio
316Kcal
Ingredienti: farina di segale integrale, latte scremato in polvere 5%, sale.![]()
un mio amico mi ha portato dall'Inghilterra queste,sono a base di farina di segale,sesamo e soia
15 pro
58 carbo
1,1 fat
![]()
sicuramente sono più complete le tue sotto l'aspetto dello spettro minerale![]()
si oltre tutto non sono male neppure come sapore,prima usavo anche le weight watchers anche se come gusto nulla a che vedere con le wasaOriginariamente Scritto da matteinn
Segnalibri