Il mio Blog langue.

Ma non perché nessuno posta. Semplicemente perché l'altro ieri sono andato a suonare, quindi, niente palestra.

Ieri, mia figlia era uscita con mia moglie da amici ed è rientrata a casa tardi e doveva finire i compiti. Verifica di Geografia, da studiare rigorosamente con il papà (con la mamma si studia matematica ed italiano, con me scienze, storia, inglese e geografia). Si è fatto tardi e non ho fatto 'na mazza.

Ma oggi no.

Armato di santa pazienza, entro nel sancta sanctorum di casa mia e mi riscaldo.

Gambe

Inizio a caricare 140 Kg. per lo Squat.

Set up. Carico e giù.

Buono. Un 6x3 buono anche se non perfettamente Ass-to-the-grass.

La prossima settimana andrò a comprare le pizze da 20. Almeno 2 perché non ce la faccio più.

Poi, inizio a fare i polpacci, uno per volta, seduto, caricando 4 dischi da 10. Ho fatto un 4x20. Ottima sensazione, li ho sentiti lavorare per benino.

Cambio decisamente e, per i tricipiti, mi faccio, nell'ordine:

Panca piana presa stretta; (4x8 @60 1')
Dip fra panche appesantite con 30 Kg. (4x10 1')
Pulley basso alla lat (4x10 @60 1' - massimo carico per la mia lat "casalinga").

Ora sono un po' stanco.

Devo dire che la dieta comincia a dare i suoi frutti. Sono calato di 2 chili(dopo tre settimane) e si cominciano ad intravedere (con il microscopio a scansione termica ad eccimeri ) le prime suddivisioni muscolari (ad esempio sui bicipiti). Buono.

Però domani, come ho accenato a Somoja, che saluto se per caso leggerà, ricarica di carbo. Magari non tanto domani, quando domenica, perché avrò amici a pranzo. Ed un piatto di pasta non me lo toglie nessuno.

A latere, devo dire che mia moglie brontola, cazzia, si arrabbia sulle mie fisse alimentari, poi, oggi è andata a far la spesa e, senza alcuna richiesta da parte mia, mi ha continuato a comprare gli yogurth Total 0%.

La amo.

Fra l'altro, proprio ieri abbiamo festeggiato il nostro anniversario di nozze. Sono quindici anni che sono sposato. Ed è come ieri che mi sono sposato.
La amo sul serio...