Anvedi come stacca Nando......
Anvedi come stacca Nando......
anche nello squat, piotta 'na cifra !Originariamente Scritto da Impreza
![]()
già teribile...pensare che la prima volta che ho messo piede (ero con un compagno di squadra che andava già da qualche settimana) in quella palestra, l'istruttore mi ha preparato la chiave eccettera e poi invece di spiegarmi gli esercizi ha detto al mio soci di farmeli vedere lui....grazie a dio c'era qualche persona che qualcosa capiva e mi ha aiutato ad imparare gli esercizi altrimenti a quest'ora starei mi sarei comprato un multipower invece della panca...
Poi c'erano gli sfigati che si facevano tutto il percorso cardio per guardare le ragazze senza nemmeno aprire bocca...
-Una volta ero nello spogliatoio dopo il WO, mi svesto ciabatte asciugamano shampoo...mi avvio alle doccie e vedo che c'è gente vicino alla zona sauna-vasca di reazione...ad un tratto il tizio fa:ma perchê è così fredda quest'acqua mica doveva essere l'idromassaggio questo?L'altro gli risponde:ma no serve per mettere a raffreddare le bibite....
Ma cos'ha in testa certa gente???I castori?
...chi, dotato di un fisico da 30 kg (con il vestito della domenica e scarpe) esce dallo spogliatoio tutto bagnato per la doccia, con il solo asciugamanino a coprire le sue pudenda (...il pistolino), va all'armadietto con fare sciolto e sicuro a prendere il cell o chissà che altro...avendo di fronte, anzi sotto un "pubblico" di sole 30 donne che fanno step!
(immaginate così la situazione: palestra grande... una scalinata x il pubblico con sotto un campo da pallavolo...dove si svolgono i corsi di step ed è ricavata 1 sala pesi...bhè gli armadietti sono proprio in cima alla scalinata...)
semplicemente il più tamarro di tutti i tempi![]()
ahah ma dio mio...ma il peggiore che ho visto e vi giuro non sono riuscito a non ridergli in faccia era vestito più o meno così:
Avevte in mentele tutine da aerobica delle tipe anni 70 0 80?ecco una cosa così con una magliettina sopra lunga fin sopra l'ombelico polsini dappertutto con fascietta per il sudore in testa..calze arrotolate e scarpe da basket enormi che ancora un po' arrivano agli stinchi, capelli lunghi biondi lisci ed immancabile walkman con cuffiette vecchio stampo....
mio dio che ridere ogni volta che lo vedevo scoppiavo a ridere aha
La palestra più figa è la mia: Scantinato senza luce solare,porta di ferro nera con vari adesivi tamarri, musica metal a palla (dal pc con cui sto scrivendo), specchio incrinato (e sporco) di fronte all'attrezzo costruitomi per le trazioni e inversioni,sacco da boxe con nastro americano,panca mezzo modificata (l'ho resa anche reclinabile!),punging ball,sedie di ferro antiche in caso di fallimento squat e per fare bench dips(rubate alle vecchie elementari,sono indistruttibili) , pezzo di legno per la calf machine,ventilatore 3 velocità per il caldo assurdo (+40 gradi d'estate),ganci da stacco costruiti con il nastro per le tapparelle....asciugamano ex bianco con mosche morte...insomma squallore totale,concentrazione massima solo su ghisa nel lato est e studio nel lato ovest.....è la mia seconda casa,salgo su solo per mangiare e dormire......
ahahah,fa molto hardcore ahaha.Io invece sono nella mia camera eheh lo spazio È quello che è ma almeno posso conentrarmi solo su quello ceh faccio senza nessuno che rompe i cojoni
é vero, però è anche piacevole andare in palestra a "sfoggiare" un po di carichi (anche se i miei STRANAMENTE su internet sono ridicoli) e vedere 2 culetti ...................+ 4 tettine (sia chiaro!!)
Originariamente Scritto da Impreza
lol
Vorrei avere una palestra così tutta per me.Originariamente Scritto da Impreza
magari.... la mia palestra è invasa da ragazzine minorenniOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Ultima modifica di Fabrizio81; 13-05-2006 alle 08:21 AM
e io vorrei "avere" i tuoi carichi.....facciamo cambioOriginariamente Scritto da Corvette
??
e io vorrei avere anche la tua metà dei carichi mi va bene lo stessoOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
mitico!! ti manca solo un frigorifero ed un fornellino x mangiare ogni 2h...Originariamente Scritto da Impreza
Ahaha, grazie. Ma sono sicuro che non vorresti far cambio con la mia panzaOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Segnalibri