e bravo the animal... stai crescendo a vista d'occhio, complimenti... ma attento al petto
e bravo the animal... stai crescendo a vista d'occhio, complimenti... ma attento al petto
In foto non si vede, ma facendo una posa di dorsali frontali, ho visto che si inizia a vedere il petto! Sta crescendo!![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 12-05-2006 alle 04:00 PM
Eccone qualcun' altra![]()
A voi i commenti!![]()
Ultime ^^
Hai una genetica mostruosa per avere 13 anni!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che dicono le ragazzine?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
complimenti... ma quante foto ti fai?
Hehe, di foto ne faccio cirka 10 ^^
@ Corvette_ le ragazzine non dicono nullami dicono che sono narcisista e basta ........ Cmq forse ho trovato una tipa intrigante ^^
ma quanto hai di braccio? belle vene
Segnalibri