Citazione Originariamente Scritto da tabula_rasa
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE, GRAZIE RICCIO80, TATTOOS E ROCCIA86...§53 §53
di nulla...è sempre un piacere

allora, teoricamente dovrei e vorrei perdere altri 4/5 kili, sono alta 1m67 e peso 63/64 kili.... e in palestra vado dal martedi' al giovedi' e il sabato 1 ora al giorno e questo da gennaio, vorrei perdere sicuramente la massa grassa che credo ne abbia troppa e far risaltare un po' di piu' i muscoli.
occhio a gestirti bene l'allenamento di martedì, mercoledì e giovedì per non andare sottoporre il fisico ad uno stress eccessivo; per esempio pesi mart + giov + sab e merc corsetta leggera leggera (ma il mio è solo un semplicissimo esempio).

lo yogurt lo prendo sempre con poche calorie e pochi grassi questo che mangio ora e' della wight watchers, avevo iniziato con quello naturale e magro, ma mi fa skifo, dovrei metterci qualcosa dentro per farmelo piacere.
perfetto, ricorda però di aggiungere la fonte di grassi (noci, frutta secca, ecc...), togli i biscottini e piuttosto mettici un ulteriore quota di carbo come i cereali o i fiocchi d'avena o simili

a mezzogiorno purtroppo devo sempre arranciarmi a prendermi qualcosa fuori perché nn ci sono mai a casa... se poi mi porto qualcosa da casa fa a finire che mi arrancio con un panino e nn mi va....
primo: meglio qcs che cuciniamo noi (per esempio un panino integrale con bresaola e qualche noce per contornare) piuttosto che qcs preso al bar..secondo: lo spuntino della mattina avrebbe più senso se fatto tra la colazione ed il pranzo e non a ridosso di quest'ultimo (x intenderci tra le 12 e le 12:30 passa troppo poco tempo)

a pranzo alle 12.30 una coscia di pollo con riso
ok, aggiungi un pò d'olio per i grassi

16.30 noccioline e uva secca
solo grassi....mancano pro e carbo tabula!

ho bevuto 2 litri e 75cl d'acqua fino ad ora
così ci siamo

Considerazioni finali: non stai mangiando nè frutta, nè verdura! tenta di togliere il pane serale e di sostituirlo con un bel piattone di verdure ed un frutto finale. Nello spuntino del pome aggiungi un frutto ed una fonte di pro.
Per il resto cominciamo ad andare meglio. programmati un allenamento serio e sei a posto. ciaouz