c'era il fabbro in palestra allora è vero avremo un rack ( o c.que un qualcosa che lo ricordi )
benebenebene
il workout non è stato cosi soddisfacente di solito tengo i pensieri fuori dalla palestra ma ieri erano li che ronzavano
il gatto dal veterinario perche i miei han deciso che doveva diventare una micia ovvero come sprecare il dna del micio piu forte ( parere concorde della dottoressa) che abbia mai visto , a 5 mesi gia le "suonava" all'altro gatto ben piu grande di lui.
e i soliti problemi che comporta e ne derivano ad abitare a 50 km dalla propria musa
ci aggiungiamo che faceva anche caldino e che il giorno prima sono stato fermo in piedi 12 ore sotto il sole in giacca a controllare pass e biglietti e la minestra di scuse per non spingere è pronta
gli stacchi proprio non andavano gia dalla prima 5@130 ho capito che non era giornata, allora carichi a scendere di 10 in 10 e aggiungo giusto un colpetto ma la delusione della prima serie mi ha un po tagliato le gambe
trazioni con presa abbastanza larga 6x5 @bw
bicipiti curl manubrio 5x5 recuperando solo un 30/40 sec forse l'esercizio migliore di giornata perche ero nella sala dove c'era il fabbro a misurare
un paio di serie di concentrato con movimento parallelo al corpo ( l'ho visto visto fare ad ahola uno strongman finlandese) mi piace sento che non si "bara" con la spalla.
e per finire mi mancava un qualcosina e ho pensato a un paio di serie di scrollate
be si ovvio come antipasto sempre qualche minuto sul x-trainer (quello che simula lo sci di fondo penso ) e un paio di serie di addome non pesanti
pero saro ripetivo ma
c'era il fabbro in palestra allora è vero avremo un rack ( o c.que un qualcosa che lo ricordi )
benebenebene
that's all folk
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri