Risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: diario di gigi

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

mi scuso in anticipo se spesso scrivo 2 post attaccati l'uno all'altro non è per avanzare di grado ma è perche mi accorgo che sono lunghissimo cosi se mai qualcuno dovesse leggermi si rompe prima di arrivare in fondo.
    diciamo che è per rendere piu dinamico il diario.
    il titolo di questo post potrebbe essere grazie 1000 e ancora 1000 volte
    da quando leggo il forum ho smesso in primis di cercare l' "aiutino" : via con le serie forzate o meglio basta con l'avere qualcuno dietro che rema per me fa sia troppo pivello sia sicuramente essere 52 settimane l'anno sopra le mie capacità mi fa solo male ok ci puo stare in un micro o 2 un po particolari ma niente piu
    ho abbandonato il multipower per lo squat entrando nella dimensione di un movimento fantastico che al tempo stesso è banale nella sua spontaneità e complicatissimo nell'esecuzione
    e da ieri lento avanti dove si abbandona lo spingere a caso "tanto basta che la proiezione sulla verticale sia maggiore di zero e il bilancere va su" per un movimento vero
    i carichi poi arrivano per adesso sono contento cosi
    grazie 1000 e ancora 1000 volte

Predefinito

Prego 2000 !

Scherzi a parte, sei fortunato a squattare liberamente, vista la penuria di rack. Il proprietario si è dimostrato aperto a queste (nuove ?) iniziative...

Predefinito

si in effetti non mi posso lamentare è stato gentile almeno ha provato a venirci incontro pur essendo molto scettico forse anche vedendo che comunque le firme che avevo raccolto erano di gente che è cliente da anni ( comprese quelle degli istruttori ) non novellini che sono li da un mese e si lamentano da subito.
    e anche qui devo ringraziare tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato a capire e poter quindi motivare la mia richiesta
    e adesso aspetto trepidante il fabbro spero venga presto

Predefinito

c'era il fabbro in palestra allora è vero avremo un rack ( o c.que un qualcosa che lo ricordi )
    benebenebene
    il workout non è stato cosi soddisfacente di solito tengo i pensieri fuori dalla palestra ma ieri erano li che ronzavano
    il gatto dal veterinario perche i miei han deciso che doveva diventare una micia ovvero come sprecare il dna del micio piu forte ( parere concorde della dottoressa) che abbia mai visto , a 5 mesi gia le "suonava" all'altro gatto ben piu grande di lui.
    e i soliti problemi che comporta e ne derivano ad abitare a 50 km dalla propria musa
    ci aggiungiamo che faceva anche caldino e che il giorno prima sono stato fermo in piedi 12 ore sotto il sole in giacca a controllare pass e biglietti e la minestra di scuse per non spingere è pronta
    gli stacchi proprio non andavano gia dalla prima 5@130 ho capito che non era giornata, allora carichi a scendere di 10 in 10 e aggiungo giusto un colpetto ma la delusione della prima serie mi ha un po tagliato le gambe
    trazioni con presa abbastanza larga 6x5 @bw
    bicipiti curl manubrio 5x5 recuperando solo un 30/40 sec forse l'esercizio migliore di giornata perche ero nella sala dove c'era il fabbro a misurare
    un paio di serie di concentrato con movimento parallelo al corpo ( l'ho visto visto fare ad ahola uno strongman finlandese) mi piace sento che non si "bara" con la spalla.
    e per finire mi mancava un qualcosina e ho pensato a un paio di serie di scrollate
    be si ovvio come antipasto sempre qualche minuto sul x-trainer (quello che simula lo sci di fondo penso ) e un paio di serie di addome non pesanti
    pero saro ripetivo ma
    c'era il fabbro in palestra allora è vero avremo un rack ( o c.que un qualcosa che lo ricordi )
    benebenebene
    that's all folk
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte