mi è stato consigliato di inserire proteine in polvere a colazione, che ne pensi?
pensavo di diminuire l'apporto di carboidrati nella giornata ho paura diventino in eccesso....
mi è stato consigliato di inserire proteine in polvere a colazione, che ne pensi?
pensavo di diminuire l'apporto di carboidrati nella giornata ho paura diventino in eccesso....
ciao, lo sai cosa nn sarebbe male , che utilizzassi la pasta la mattina magari del riso integrale con degli albumi cotti un filo di olio (lino magari che contiene omega3) poi a mezzogiorno usi delle patate bollite , visto che tra poco viene la buona stagione molti carbo coprono.
Buono allenarsi alla mattina, veramente!!!![]()
ciao ciao
edit:
se propio devi utilizzare le pro in polvere fallo dopo l'allenamento, sempre con dei carbo ceh sia frutta (banana va bene),oppure anche del vitargo nn è male.
Ultima modifica di 86_MaNoZz_86; 12-05-2006 alle 01:10 PM
se hai le possibilità vai di riso, sennò anche un panino va bene...
le pro mettile al max nel post-wo, ma se mangi poco dopo sono inutili e quindi metti solo 1 banana...
le pro in polvere la mattina sarebbero buone, ma dato che dopo ti devi allenare forse è meglio una fonte proteica a rilascio più graduale (tonno, uova)
Segnalibri