ma porca peppa! quel pace non è umano!! se l'avessi visto dal vivo sarei collassato.. quello squat sembrava fatto con i pesi di gomma piuma per quanto era esplosivo!
ma porca peppa! quel pace non è umano!! se l'avessi visto dal vivo sarei collassato.. quello squat sembrava fatto con i pesi di gomma piuma per quanto era esplosivo!
Ammazza roccè è molto piu' coatto lo stacco sumo...E' meno naturale ed è difficilissimo da fare!Io che tiro molto di schiena fatico con 100kg nel sumo!!Pero' caxo nel tradiozionale non rendi...Nel sumo pianti le gambe schiena tutta indietro e sei er mejo!!!!!
Bellissimi video.
Grazie tanto per il lavoro che svolgi!
Mi e piaciuta piu di tutti la bench war....
Certo che bisogna avere nervi d'acciaio per sbagliare 240 e mettere 250! La vittoria la merita proprio!
Ecco.... non avrei trovato parole miglioriOriginariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Figa la war bench, non ho capito na cosa, perchè gli hanno annullato una pancata ??
SArà ma a me il sumo non piace molto...
Perchè è risalito tutto storto...Originariamente Scritto da Impreza
L'avevo notatoma non pensavo che si giudicasse anche l'estetica del movimento, solo l'efficacia e nat.te l'assenza di cheating..
beh, ma scusa, questa è una delle cose che rende la competizione FIPL una cosa seria, differente da quella fatta alla sagra della salciccia.
tutto il regolamento ruota intorno ad assicurare uno spettacolo "gradevole" e non pericoloso (i movimenti asimmetrici sono potenzialmente pericolosi, così come alcune attrezzature vietate... credo che anche la falsa presa nella panca sia stata vietata per ragioni di sicurezza).
powerlifting non è prendere un peso e sollevarlo ma farlo in un determinato modo
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-05-2006 alle 02:01 PM
Segnalibri