Eccellente.
Beata Te.
Nel mio piccolo, ho solo un piccolo orto "di guerra" moooolto autarchico.
Eccellente.
Beata Te.
Nel mio piccolo, ho solo un piccolo orto "di guerra" moooolto autarchico.
Bè con tutti gli antiparassitari che utilizzano oggi, avrei preferito l'orto al tonno.Trovare la verdura biologica da noi è difficile.A Cagliari però c'è un grosso negozio di biologico dove la trovo...
Che bello... tuo padre ti prepara il tonno in sacatola, Invece il mio papino mi prepare la soppressata![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
Si mi prepara il tonno nei vasetti di vetro...Cosa è la soppressata? Mai sentita...
Non ci posso credere ! Non sai cos'è la soppressata (calabra, visto le origini di Powerfull) ?
Eccezionale (non propriamente per il BBer, ma per le caratteristiche organolettiche) insaccato di maiale, preparata pressando - e da qui il nome - diverse parti sia grasse che magre macinate in vari modi.
Originariamente Scritto da tattoos
Uffi e che ne so, sono sarda non calabrese...Però sarà una bella botta di grassi saturi e di sale...
E che c'entra ? Io sono un torinese trapiantato a Roma, ma la soppressata, non solo la conosco, ma l'ho pure mangiata !Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
E sì !Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
Adesso ti spiego cosa è la soppressata: è buonissima!Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
Il resto tel' ha spiegato tattoos.
Segnalibri