gran gara
gran gara
Ora un paio di chicche agli antipodi.
Andrea Porcari, cat. 67.5, che in realtà pesa 65Kg. Squat 212.5, panca 140, stacco 260(!!!). Già campione italiano di stacco eh... il totale è circa il mio, ma con 12Kg di meno. Una "piccola" bestia!
http://85.35.52.114/AndreaPorcari-675Kg.wmv
Dall'altra parte l'immenso Adriano Pace, +125Kg (credo 2 metri per 140Kg...), record italiano con 385Kg di squat in 4° prova (per regolamento si ha diritto alla 4° prova per un record e solo se la 3° viene completata), prima robetta come 320, 350 e 375.
http://www.megaupload.com/?d=3FSLTVAB
Vi ricordo che tutti i video sono scaricabili nella sezione Video del sito della FIPL: http:\\www.powerliftingitalia-fipl.it e su www.video.google.com con chiave di ricerca "FIPL"
ma porca peppa! quel pace non è umano!! se l'avessi visto dal vivo sarei collassato.. quello squat sembrava fatto con i pesi di gomma piuma per quanto era esplosivo!
Ammazza roccè è molto piu' coatto lo stacco sumo...E' meno naturale ed è difficilissimo da fare!Io che tiro molto di schiena fatico con 100kg nel sumo!!Pero' caxo nel tradiozionale non rendi...Nel sumo pianti le gambe schiena tutta indietro e sei er mejo!!!!!
Bellissimi video.
Grazie tanto per il lavoro che svolgi!
Mi e piaciuta piu di tutti la bench war....
Certo che bisogna avere nervi d'acciaio per sbagliare 240 e mettere 250! La vittoria la merita proprio!
Ecco.... non avrei trovato parole miglioriOriginariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Figa la war bench, non ho capito na cosa, perchè gli hanno annullato una pancata ??
SArà ma a me il sumo non piace molto...
Perchè è risalito tutto storto...Originariamente Scritto da Impreza
Segnalibri