Purtroppo, Gigi, ora come ora non ho molto tempo per leggere l'articolo. Ma Ti prometto che lo farò !
Tuttavia, ho un unico dubbio: perché dici che la frittata ti manda a pallino la dieta ?![]()
Purtroppo, Gigi, ora come ora non ho molto tempo per leggere l'articolo. Ma Ti prometto che lo farò !
Tuttavia, ho un unico dubbio: perché dici che la frittata ti manda a pallino la dieta ?![]()
Bell'articolo...non male...pochi ne capiranno il senso se non quelli che l'hanno la passione.
Questo non è un vero sport...è una sfida...vedere fino a che il proprio corpo riesce a sollevare.
Il rugby è simile molto simile quasi come il powerlifting raw.NOn hai protezioni,li o ce la fai o ti fai male.
complimenti luigi!
peccato che dopo aver letto questo i prof ti faranno rinchiudere!!
Ciao ragazzi!Grazie a tutti per i commenti!!Si ma ormai i prof mi devono sopporta x altri 20 giorni e basta!!
Ciao tatt!Bè la frittata era di patate ed è fritta,x l'appunto,in una padellata d'olio!
Capisco le tue preoccupazioni Gigi. La frittatona così non è propriamente "dietetica". Forse è più da massa...![]()
Per il racconto, mi hai veramente fatto ricordare i miei vagiti letterali che lanciavo sulla carta (il PC non l'avevo) alla Tua stupenda età.
Bravo. Bel pezzo. Sentito, ben scritto, passionario. Perché non ne posti altri ?
bè mi sento onorato che tu abbia notato il mio pezzo!Ne ho scritti parecchi in realtà...Certo non tutti c'entrano con i pesi,anzi questo qui è l'unico...
Pero' visto che me l'hai chiesto ti posto:
CONTINUEREMO(non ci sono letture politiche dietro,tant'è vero che sullo sfondo di questo articolo c'era la foto dello studente ucciso dal carroarmato a piazza tien an men(se si scrive così?!))
Nonostante tutto continueremo. Continueremo a lottare, continueremo a litigare tra di noi, continueremo a litigare con voi. Voi siete l'oggi, ma noi siamo il domani.
Continueremo, perché ci crediamo. Continueremo e persevereremo nell'opporci a qualcosa che non condividiamo; continueremo a criticare un sistema che ci fa schifo e continueremo nella disperata lotta contro quello che riteniamo ingiusto. Continueremo a ribellarci ai dogmi; continueremo a criticare anche la religione, se necessario saremo sacrileghi; criticheremo lo stato, la destra, la sinistra il centro.
Continueremo a parlare.
Non ci spaventeranno le minacce, non ci spaventeranno i sotterfugi, le allusioni ne’ tanto meno le ritorsioni: è bello non avere niente da perdere vero?
Possiamo solo armarci dalle nostre catene giacenti a terra, prenderle e CONTINUARE. Continuare a protestare per ogni ingiustizia, continuare a crederci, perché desistere sarebbe vile. Continueremo perché CREDIAMO, CREDIAMO perché sappiamo che la nostra strada è stata già battuta da grandi, tutti in fondo hanno fallito nel loro intento di sconvolgere il mondo.
Ma nessuno è stato davvero battuto, e nessuno sarà mai dimenticato.
Nella nostra opposizione non c'è passività; nella nostra ribellione non c'è violenza. Vogliamo che l'evidenza dei fatti parli per noi, vogliamo che siate convinti della bontà delle nostre tesi.
Non vogliamo cambiare nessuno di voi. Vogliamo solo cambiare profondamente lo stato attuale delle cose. Riteniamo sia inutile starsene zitti, pensiamo sia criminoso opporsi ad una ribellione, poiché quelli come noi sono solo un sintomo di cambiamento.
Nietzsche era talmente tanto geniale da farsi rinchiudere in una casa di cura. Freud era considerato un assatanato. Leopardi era un emarginato, Bruno fu bruciato vivo, Galielo processato davanti alle macchine di tortura. Persino Kant cadde in disgrazia alla pubblicazione del saggio "Pace perpetua".
Non vogliamo paragonarci certo a questi grandi geni, ma noi continueremo a lottare.
Contro le ingiustizie, il servilismo, i dogmi, gli insegnamenti categorici, la chiusura mentale, il perbenismo, il bigottismo e il convenzionalismo noi lotteremo.
Lotteremo perché siamo la paura degli insicuri, perché siamo quelli che destabilizzano un labile equilibrio tra falsità, convenzioni e idiozia latente.
Sveliamo il "candido vel" che tiene nascoste le brutture, ci battiamo per quello in cui crediamo. Abbiamo il coraggio di farlo, abbiamo il coraggio di parlare in faccia, abbiamo il coraggio di urlare se necessario.
Se perderemo avremo comunque vinto, perché abbiamo avuto la forza di lottare, se vinceremo ci sarà ancora da combattere, e quando noi smetteremo di combattere perché intontiti dai colpi della sorte altre voci si alzeranno all'unisono con le nostre grida.
Siamo come Don Chichiotte, chi sta leggendo ci considera pazzi, ma forse per qualcuno siamo eroi. Siamo convinti di ciò che facciamo, riteniamo indispensabili un impegno in questo senso, le cose devono cambiare e non sarà stando fermi che cambieranno.
Rassegnarsi a vivere una vita serena è una vana speranza che il genere umano si è costruito. Siamo tutti colpevoli di ciò che accade, se stiamo zitti siamo non solo complici ma materiali esecutori di un'ingiustizia nei confronti di noi stessi.
Sono questi i motivi che, nonostante tutto, ci spingono a continuare. La nostra lotta non è violenta, è fatta di parole, a volte di parole accese, urlate, spesso parolacce ma sempre parole.
Non ci opponiamo perché ci piace opporci, lo facciamo perché crediamo sia indispensabile.
Ieri oggi e domani ci saranno sempre ingiustizie, non siamo Dio, non possiamo cancellarle tutte dall'oggi al domani con un colpo di spugna.
Però qualcuno dovrà pure iniziare. L'immobilismo e il lassismo della società di questi ultimi tempi è un chiaro segno del silenzio che si leva come un sordo fragore dalle masse, dobbiamo parlare.
E continueremo a parlare,nonostante tutto.
Luigi Braga
Oi non siete obbligati a leggerlo eh![]()
Gigi, mi è piaciuto, molto.
Ma ne sei convinto ? Nell'intimo ? Così come sei convinto quando stacchi il bilancere da terra ?
Se la risposta è sì, allora hai la mia imperitura stima...![]()
Sono convinto che,anche se dovessi cambiare per intero il mio sistema di valori,continuerei a portarlo avanti.Come fin ora sono sempre riuscito a farepiu' o meno coerentemente.
Per questo ci sono due motivi:
a)mi devo guadrare allo specchio
b)secondo me la schiettezza e il coraggio di dire sempre la propria nella vita pagano.
La seconda è più materialistica e cmq scaturisce da riflessioni della prima!!Vabbè la smetto se no mi perdo nei mie trip(s)!!!!!!
Da qui potete scaricare lo stacco....
http://www.savefile.com/projects.php?pid=340136
fino a 2piotte...
Al piu' presto uno squat!!!
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Anche se ancora nessuno ha cagato i miei video(ed io pensavo fossero emozionanti!!!)persevero nel racontarvi i miei pesi:
Massimale di panca
Riscaldamento
3X100Kg
1X110Kg
1X130Kg
1X140Kg
NOTE:
Ho usato 3 spotter...Mi sentivo quasi una persona seria
Ho fatto l'arco e ho iniziato a sentire il leg drive...Certo che i 140 sono venuti non sporchi di piu',ho cercato di fare anche il fermo al petto,quindi ho perso di esplosività.Ho chiesto allo spotter se mi avesse aiutato...Sembra di no.E' mio...
Non so' se interpretare bene o male...Cioe' di stacco ho fatto 30Kg in piu'(119%circa)di stacco e panca non ho alzato di molto i miei massimali.Almeno per me che non avendolo mai fatto avrei dovuto sfondare i vecchi pesi!!!!Ba'...diciamo che ha funzionato cosi' cosi'.....
Una cosa è certa.non mi ha divertito proprio!!
L'approccio per me dev'essere diverso.
Fatto scheda C...Ho sudato da morire!Bo' liquidi ne perdo di sicuro![]()
13.05.06
Squat
Varie doppie fino a 120kg
2X2X120Kg
Singole di tecnica sulla profondità
Stacco su rialzi(una piazza+tappetini) 4X2X140Kg
NOTE:
Allora lo squat l'ho fatto in quel modo perchè voglio imparare bene a farlo come si deve.Per questo ho fatto qualche filmato.Sono solo tre ma ho ripreso tutto,la cam ha poca memoria,pero' io piu' o meno giudicavo.Ed essendo errori grossolani si vedono bene!!
Lo stacco pè venuto malissimo!L'ho fatto tutto di schiena...Infatti voleva essere un 8X2 ma è stato mutilato!
Ho molto da imparare ma non demordo.Ora che mi funziona la cam penso di riprendermi piu' spesso!!!
Intanto vi allego una serie di squat a 120 una a 80 di tecnica e una delle quattro di stacco.
http://www.savefile.com/projects/521963
Ho scaricato i tuoi video Triplo...il programma indubbiamente ti ha dato risultati...Solo che se posso dirti una cosa non mi è piaciuta molto l'esecuzione dello stacco...non so...può darsi sia una mia impressione...te lo dico perchè tra compagni di ghisa è bene dirsi cosa si pensa.
Complimenti comunque.
Carissimo!!!Ma tu non ti devi fare nessuna remora!DEVI criticarmi sempre...Se no come so quando sbaglio!Si infatti lo stacco è fatto troppo di schiena!Non riesco a correggere in modo definitivo quest'errore!
Si cmqil russo ha abbastanza funzionato...Solo che dicono non insegni bene le alzate...La cosa ovviamente non è così semplice ma il succo è questo!
Io c'ho la fortuna sfortuna che mio fratello ed io ci controlliamo a vicenda...
quindi mi dice subito:" la schiena,dritta...".
Quindi lo sento subito se va bene o va male.
Il ciclo russo va bene,ultimamente ho scaricato le note dell'autore che dice di adattare il programma specie se si è natural...non vorrei sbagliarmi ma il senso era questo.
Ho ricalcolato le percentuali e i carichi sono leggermente più ragionevoli.
Il prossimo che farò e che farai sarà sicuramente più proficuo.
Abbiamo anni di lavoro da fare...non possiamo fare altro che migliorare.
Scaricherò, vedrò, commenterò. Promesso, Gigi !![]()
Segnalibri