Fatto massimale di squat,è andato malissimo...
150Kg con cintura
Non lo so pesavano e non mi sentivo sicuro di salire.
Sezione
Non ve la scrivo ho fatto 4 volte la schedaB.
Con relativi minuti di aerobica...
Faccio una fatica bestiale a segurie questa scheda!Ma una fatica mentale proprio,sento solo la fatica e non mi diverto.
Uffa!!!!!!
poi torno a casa e trovo frittata per cena e se ne va a f*nculo tutto il progetto di perdere ciccia!!!![]()
Bò forse non fa per me...Unica cosa he funzionano sono gli addominali..
Unica nota positiva ho partorito un articolo per il nostro famoso giornalino autogestito,ve lo posto perchè "ci" riguarda!!!!
Andrebbero dette molte cose però essenzialmente oggi la mia prof mi ha fatto notare che noi giovani siamo facilmente impressionabili e tendiamo a farci condizionare...Mi sono chiesto perchè...Perchè abbiamo passione ed energie da spendere,tra mille cose a cui ci interessiamo una sara' pur giusta!!!!!!
Mani appoggiate sulle ginocchia,schiena curva in avanti.E' il tuo turno.I compagni di squadra ti chiamano,il portiere è in mezzo ai pali.La palla sul dichetto,tutti guardano te.Sistemi il pallone,fissi il portiere.Indietreggi,non senti nè vedi più nessuno.Corri verso la palla,calci di collo pieno.Il pallone parte,inizia la sua corsa,supera la prima linea ed arriva in prossimità della linea.Palo.Fuori...Fissi il pallone ormai sul fondo,qualche pacca ti arriva sulla spalla.Continui a fissare il pallone,con le mani sui fianchi,scuotendo la testa.
La ragazza nella grande stanza si avvicina allo stereo,nella palestra ci sono lei e il custode,e quella musica.Spinge il tasto play e si posiziona al centro della sala.Prende un bel respiro,la musica parte.E' veloce,primo passo,andato.Secondo,andato.Incrocio e...per terra.Caduta anche stavolta,per la quinta volta consecutiva,cade sullo stesso passaggio.Si rialza,si guarda nello specchio,è sudata,abbassa la testa.
L'atmosfera ha un qualche cosa di surreale.La nebbia sul campo nasconde gli immensi giocatori.Il compagno che ti precede ha l'ovale in mano,siete a pochi metri dalla meta.Viene placcato,sta per andare a terra.Ma trova il tempo di passarti la palla,l'afferri forte abbassi la testa ed inizi a correre.Schivi il primo placcatore,il secondo.Ma non ti accorgi di un terzo,ti travolge e ti porta a terra,provi a fare qualche metro con il pallone ma il piccolo spazio che ti separa dalla linea di meta sembra infinito.L'ovale è degli avversari.Ti rialzi sporgo di fango,perdi sangue dalle labbra.Hai un ginocchio maciullato,ti duole la schiena e puzzi irremidiabilmente di fango.
Sei rimasto solo nella palestra.I vecchietti sono scesi dai tappeti e le signore dall cyclette.Il bilanciere è per terra.Ci sono 180Kg che aspettano solo te.Metti la cinta da sollevamento,la stringi fino a che senti che tocca le tue costole.Bene il dolore è sopportabile.Ti metti davanti al bilanciere,le tue gambe sono piene di cicatrici,quando il bilanciere sale attaccato alle tue gambe tirato dalle braccia ti porta via interi brandelli di pelle.Devi fare la stessa cosa.TI abbassi,prendi aria,gonfi la pancia che preme contro la cintura e fa blocco.Prendi la rincorsa e inizi a spingere i piedi contro il pavimento,il bilanciere si muove,arriva al ginocchio.E' il momento di mettere dritta la schiena.Ci provi tiri.Ma la mano sinistra ti si apre,il bilanciere ti sfugge,e tu lo segui a terra.Ti rialzi,ti slacci la cintura che ti sta togliendo l'aria.Guardi le tue gambe,i segni,senti il sudore scendere lungo la schiena,hai fallito l'alzata.
Perchè?Perchè lo stai facendo?perchè continui ad andare avanti?La risposta sembra ovvia,ma non lo è poi così tanto.Passione.La passione è esattamente rialzarsi ogni volta.Quella forza che ti fa continuare a giocare dopo un rigore sbagliato o una delusione,che ti fa rispingere play e ti spinge a riprovare.Quella forza che ti fa superare il dolore che provoca un placcaggio di una bestia da 120Kg.La passione che ti fa amare il freddo acciaio del bilanciere,che ti fa amare la fatica,che ti fa adorare il dolore.Che ti rende immune ad ogni pensiereo di mollare.Non puoi e non vuoi rinunciare,la passione è la nostra forza.
Aspetto vostri commenti numerosi
Segnalibri