grazie
grazie
Concordo pienamente con Somo, anche se meglio quello di niente :P
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Se uno vuole fare le trazioni(fondamentalissime)....lo trova un posto dove appendersi e se non lo trova lo può costruire (come ho fatto io) a spesa 0, gli serve solo....un soffitto![]()
![]()
E' per cose come questa che adoro questo forum!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ahah mitico impreza!!
vorrei tanto aver fotografato il rematore che mi sono costruito quest'estate con le bottiglie e la sabbia!! (ti lascio immaginare quante ce ne sono volute per arrivare ad un peso decente)
si si ,mi pare che ne avessimo già parlato....dovevi essere proprio in crisi di astinenza....da ghisa eh!!!
grandissimi...
Ingegnoso, complimenti!!Originariamente Scritto da Impreza
Solo una curiosità ma non potevi metterci solo la sbarra in posizione più bassa? Non sono un po lontani gli anelli per fare il nuovo Yuri Chechi ?![]()
giusta osservazione War :
Gli anelli li uso per le prese larghe e sono più versatili della barra perchè ti permettono di ruotare i polsi e metterli paralleli , per fare la presa stretta infilo un altro tubo negli anelli..ti risparmio la foto,usa l'immaginazione![]()
![]()
Ingegnoso! non ci avevo pensato... adesso ti manca solo il triangolo da appendere al posto del sacco e poi puoi davvero colpire la schiena da ogni angolazione possibile!![]()
Come lo hai costruito?Originariamente Scritto da Impreza
2 ganci in cui possa scorrere il tubo bianco fissati al soffitto con 2 tasselli robusti ciascuno " ¯^¯¯U¯¯^¯ " , poi, semplice corda da infilare in tubo di irrigazione da infilare a sua volta in tubo per fare gli anelli...basta...l'altra corda che si vede la uso per risollevarmi quando faccio abs inverse alla morte, senza quella rimarrei a pipistrello finchè non passa nessuno ad aiutarmi...ci sono anche altri modi più semplici, io ho usato la roba che avevo !!
Acc... ingegnoso. Sembri Mcgyver...![]()
«Datemi una leva e vi solleverò il mondo», disse Archimede. «Bastano un righello, una lattina e dello scotch», rispose McGyver.
Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta.
McGyver può ricavare la marijuana dall'erba sintetica.
Segnalibri