la potenza non si deve fermare davanti a nulla......![]()
la potenza non si deve fermare davanti a nulla......![]()
E' arrivata primavera, che per me è stagione di piacevolezze più teoriche che sostanziali, con le polluzioni delle graminacee che attaccano le vie respiratorie, come ciliegina ho la tracheo bronchite che le figlie scolarizzate mi passano alle difese immunitare esauste e debilitate da molte cose, compresa la dieta low carbsCi sono arrivato per gradi ma adesso sto a meno di 100 gr./giorno.
Probabilmente i giramenti di testa sono però dovuti alla febbriciattola che non voglio misurare...Non è erosimo, piuttosto incoscienza e scaramanzia che mi fa procedere in un blando allenamento di...mantenimento.
Panca Piana bil.
4/82 6/80 6/79 8/76
Strane sensazioni muscolari
CROCI SU INCLINATA
2X8 MANUB. 30 KG.
Qui mi mancava davvero il fiato.
SQUAT
Piramidale inverso solito leggero
CALF 2X20
BICEPS BIL. EZ
4X6 48 KG.
BICEPS MAN. SU INCLINATA
2X10 18 KG. cd
stanco ma fatto bene
Rintronato e dolorante vado a cuocermi 200 gr. di sottofiletto alto 3 dita sulla griglia, verdura:carciofi, e più tardi una mela![]()
Caro VIERI, come si dice in inglese che trovo abbia alcune allocuzioni molto funzionali, pay attention alle pause.
Io ho trovato che, inserendo pause appropriate per il recupero, riesco ad allenarmi in modo moooolto più efficace.
Ora però, mi rendo conto di aver detto un pleonasmo. Queste cose Tu le conosci meglio di me.
Perciò, non avendo voglia di cancellare ciò che ho scritto, Te lo becchi così come (as is), anche perché la risposta al Tuo diario è uno degli appuntamenti fissi che piacevolmente aspetto. Un po' come il caffé al mattino.![]()
Carissmo tattoos hai ragione da vendere, anche se in questo caso la stanchezza proviene dalla crisi febbrile che mi ha preso in questi giorni, a causa di una violenta laringite. A casa siamo tutti un po' sbalestrati e gli aerosol si sprecanoIntanto ieri, che avevo 38,5 non ho fatto il solito WO non me la sentivo proprio. Avevo iniziato il riscaldamento dello STACCO ma dopo 6 x 80 2 x 100 avevo comincitao una serie con 120 ma ho rinunciato. Così per non rimanere con le mani in mano mi sono ricordato della cuffia...6 serie di due esercizi x 12/13 così mi sono sentito meglio.
![]()
Per noi innamorati della ghisa il vero atto di coraggio non è continuare ad allenarsi con 38,5 di febbre bensì avere la forza per prendersi una pausa. Fatti furbo…prenditi qualche giorno di riposo.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
di braccio?Originariamente Scritto da VIERI
contratto o rilassato?![]()
...rilassato eh eh Ma sì ragazzi, alla fine mi sono preso una pausa, perchè ha ragione Riccio80. La voglia di muovermi lo stesso alla quale ho rinunciato (per ora) viene anche dal fatto che ho tagliato i carbo (- 200 gr. di pasta/riso al giorno) e volevo mantenere alto il metabolismo ma ci pensa la febbre...Sto meglio però e oggi ci riprovo![]()
Stavo pensando al WO di oggi; ripresa dopo una breve indisposizione, sarà prudente e rilassato come tipo di lavoro. Quindi non farò smorfie infernali e non lancerò berci primitivi, ma per il resto tirerò come al solito. Qualcuno potrebbe chiedersi:"e a noi che ci freça?"Poco infatti. Solo che pensando al programmino ho scorso il Forum è ho letto cose che voi umani
![]()
Cose turche ah ah sta diventando un forum umoristico altro che Bbuilding ah ah C'era un 3d sui tipi da palestra, anche quelli "da Forum" non scherzano.
C'è il ragazzo che posta foto che sembrano, con rispetto parlando, quelle dei reduci di Treblinka...E chiede un parereAlle visite di leva di una volta, tipi così li rimandavano a casa per denutrizione.
Poi c'è quello che dice, ho due manubri e qualche peso a casa, che esercizi mi dite di fare per le braccia? E quante ripetizioni? §#e Ma voi ve lo figurate uno che entri in un Forum di Ingegneria e chieda: " Non ho tempo di andare all'università ma ho una calcolatrice a casa, che esercizi devo fare per preparare gli esami di Analisi matematica 1 e 2?"
Insomma c'è da ridere, e speriamo nel proverbio: "Gente allegra, il ciel l'aiuta"![]()
Segnalibri