Ecco, non mi ricordavo il nick. Bentornata e fatti sentire più spessoOriginariamente Scritto da Gatta
![]()
Ecco, non mi ricordavo il nick. Bentornata e fatti sentire più spessoOriginariamente Scritto da Gatta
![]()
Originariamente Scritto da Gatta
Ma dove eri finita?![]()
E' un sacco di tempo che nn ci vediamo, cosa aspettate a passare?![]()
Sono contenta di rivederti scrivere, ogni tanto aggiornaci delle novità, ho visto il sito, è molto bello, le foto poi![]()
Ma và daccordo col gatto? mi sà che faran baruffà x la casadai metti una foto sù
![]()
Un abbraccione
Very
complimenti vivissimi a una delle donne più belle della terra...![]()
e un inchino...![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
e adesso non esageriamo, mi fai arrossire![]()
Originariamente Scritto da Very
Grazie Very, anche a me piacerebbe rivederti presto, soprattutto nella versione neomammae magari tra un po' anche nuovamente sui palchi.
Ora ho 2 gatti e una cagnetta
e' come guardare un cartone animato:
baruffe, inseguimenti e dispetti tutto il giorno, pero' si vogliono bene
Ecco alcune foto:
![]()
[QUOTE=Gatta]Grazie Very, anche a me piacerebbe rivederti presto, soprattutto nella versione neomammae magari tra un po' anche nuovamente sui palchi.
Ora ho 2 gatti e una cagnetta
e' come guardare un cartone animato:
baruffe, inseguimenti e dispetti tutto il giorno, pero' si vogliono bene
Patatini...........bellissimi.Adoro gli animali...
Ma è troppo rulez AgneseOriginariamente Scritto da Gatta
che tenero
immagino già le baruffe
![]()
Dai dai che ci vediamo, nn aspettiamo secoli xòda neomamma si, ma sui palchi difficile
ho davvero il tempo bruciato.
Cmq ci conto sul trovarsi
Bacioni
Che bel micio!!! Sono molto amico degli animali![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non è un esagerazione sono sincero...Originariamente Scritto da Gatta
cmq bellissimo il micro-chihuahua
Segnalibri