da eccesso proteico---> sofferenza renale.Originariamente Scritto da gibry
onestamente nn so dirti, ti auguro di no..non credo
potrebbero anche essere dovuti alla tempesta ormonale che ti colpisce a questa età.
da eccesso proteico---> sofferenza renale.Originariamente Scritto da gibry
onestamente nn so dirti, ti auguro di no..non credo
potrebbero anche essere dovuti alla tempesta ormonale che ti colpisce a questa età.
penso anke io appena sudo d meno tendono ad andar viaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ke ne pensi delle foto brufoli a parte?
ciao benvenuto.
non stai affatto male, anzi. complimenti per i risultati finora ottenuti, continua così![]()
ciao
Sei messo bene![]()
Ma c'è bisogno di calarsi le brache e lasciarle ammucchiate ai piedi quando vi fotografate>?![]()
Un consiglio:
Fatti una epilazione, almeno sui capezzoli e sulla pancia![]()
Originariamente Scritto da fifty
Come ti ho già detto, ottimo fisico. E tranquillo che appena finisce il periodo di caldo afoso, i brufoli spariscono! Pure a me vengono ogni tanto... poi due lampade e sono spariti!
Ehm... Confermo: ottimo trapezio, bellissimo petto, discrete braccia, fantastiche gambe!!!
Continua così![]()
![]()
Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
animal, ma ti fai le lampade a 13 anni??Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
non finisci mai di stupirmi!
Sei messo bene soprattutto perchè sei giovane e se poi prima eri grasso avrai sicuramente fatto un bel pò di sacrifici... complimenti!
prenditi un pò di sole o fatti un paio di lampade così, oltre che essere più piacevole alla vista, attenui un pò sti brufoli...![]()
non stai messo male darrevian
in verità bisognerebbe vedere delle foto da rilassato e non pompato (nelle prime sei sudatissimo, quante flessioni hai fatto prima di chiamare la fotografa?)
poi chiaramente il tutto andrebbe rapportato ai tuoi obiettivi.. quali sono?
buon fisico! hai le carte in regola per diventare bello grosso!cmq non sono brufali quella è una forma di acne!
![]()
davvero buon fisicottimi trapezi,e buon petto(hai una buonissima conformazione),le braccia sono discrete(il tricipite è quasi liscio.......fossi in te ci lavorerei di più),e le gambe ci sono e sono belle massose(quindi ottime gambe....ma depilati sui quadricipiti perchè fai leggermente impressione con tutti quei peli
).
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
per curiosita alimentazione,allenamento?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
k tajo !!!no ti giuro nn ho fatto flessioni!!!!ero davanti al pc da 2 ore,cn la luce al neon vicino,la finestra era kiusa ed ero vestito un po pesante..sai cm è ero a parlare su msn cn la mia ragazza gia è tnt se t fa alzare per andare a far pipi
![]()
buon fisico...bravo!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri