Pagina 54 di 548 PrimaPrima ... 4444546474849505152535455565758596061626364104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

Predefinito Oi Dialogoi

Devo dire che i dialoghi con i Tuoi genitori sono proprio gustosi.

In effetti, condivido quello che dice Tuo padre circa lo studio: figliolo, devi farti una posizione, trovarti una bella ragazza, sposarti e farti 'na famiglia.

In ogni caso, mi raccomando: la coppa in bell'evidenza !!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ..riassunto del dialogo..

somo: papà giorno 21 ho una gara di pesi
    papà: ma sei scemo, pensa a studiare che è meglio

devo vincere, portare a casa la coppa e piazzarla nel corridoio d'entrata.
    ah ah ah, mitici i padri... quando correvo e andavo a fare le gare era la stessa situazione.

Io che farò, fra qualche anno, dall'angolazione opposta?

Predefinito

allenamento del cavolo per 2 motivi:

-avevo poco tempo per allenarmi (3\4 d'ora, con riscaldamento, vestizione, svestizione).. vincenzo non trovava la scheda e abbiamo perso pure altro tempo (alla fine mi sono allenato a modo mio)

-avevo un leggero fastidio ad un pettorale, quindi nn ho fatto panca.. scarico

8 maggio 2006

Spinte manubri in piedi
    riscaldamento 10..12..14..18..20..24.
    1x6 @28+28kg
    3x5-4 @30+30kg
    1x6 @28+28kg
    1x8 @24+24kg

rematore alla T-bar
    risc. fino a 80kg
    2x8 @80kg
    1x15 @80kg (con un pò di cheating)
    1x8 @80kg

tempo scaduto..

vado a riunione scout dove trovo un genitore incazzato con l'ex moglie e ci fa 2 palle così per 1 ora con i suoi problemi mentali, alzando la voce e parlando con il dito puntato.. sono riuscito a restare civile.
    mercoledì il secondo round con la presenza sua e della ex moglie.

Predefinito

ieri enzo mi ha ucciso con una notizia:

gara di resistenza su panca.. categoria 65-85kg (cioè la mia)
    l'anno scorso il vincitore:
    1x40 @81kg!!
    2° classificato: 1x26 @... non me lo ricordo, mi pare qualche parente di 70kg..quindi un risultato per me raggiungibile e superabile

il vincitore era di palermo, a detta di enzo l'arbitro è stato troppo buono e gli ha regalato 6 ripetizioni con rimbalzo, resta comunque un risultato impressionante.
    quest'anno il mostro ritorna!!

se non si fa male o sbaglia o sale di categoria posso ambire al massimo al secondo posto..

Predefinito

Scusa, ma a quanto sei adesso ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    ah ah ah, mitici i padri... quando correvo e andavo a fare le gare era la stessa situazione.

Io che farò, fra qualche anno, dall'angolazione opposta?
    I figli più "sportivi" sono anche i migliori nello studio (quasi sempre ) la mia maggiore Elena, campionessa di nuoto giovanile etc etc. ora fa l'università inanellando trenta e lode a nastro...La piccola Nausicaa molto più "pigra" nuotatrice incostante etc, Pur intelligente snobba la seconda media, vivacchia studiando poco. Ergo, fate gareggiare 'sti figli! Poi studieranno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Scusa, ma a quanto sei adesso ?
    l'ultima volta con 80kg ne ho fatte 24 e mezzo (credo che in gara i 25 ci siano tutti anche allo stato attuale).

adesso mi trovo di fronte ad un bivio..
    -in una settimana e mezzo posso perdere 2kg (di liquidi chiaramente) prima della pesata delle 12.00 (io gareggio alle 16.00) alla quale farei seguire una ricarica.
    quanto sono competitivo (nella medesima categoria) con 78-79kg?

-altrimenti posso fare una scarica pre-gara, con mega-ricarica.. bere un bel pò prima di pesarmi ed arrivare a 85 e qualcosa (tanto per entrare negli 85+, dove c'è meno competizione)
    quanto sono competitivo con 85kg di peso?
    in effetti con 85kg dovrei farne una 20ina (con 90kg ne faccio 15), addirittura potrei farne di +.

devo testare, e decidere...anche se la 2°opzione mi alletta.

Predefinito

Ah ah ah. Direi che è più vantaggiosa la seconda. Bevi 10 litri d'acqua prima della pesa.

Va be', c'è un piccolo particolare successivo, lievemente trascurabile direi, che puoi ben immaginare.

Ma su MSN non ti connetti più ?

Predefinito

ehe, ma a quello sono gia abituato, visto quanto bevo..
    cmq sono online adesso.

Predefinito

Vai porta a casa la coppaccia somo!

Predefinito

allenamento AEROBICO di oggi, ho preso la bici, e via sul lungo mare di Messina (uno spettacolo di sera)
    c'erano un sacco di ragazze che correvano, mi veniva voglia di scendere dalla bici.. ma mi sono contenuto

9 maggio 2006
    bici: 50 minuti

ho cercato di non esagerare visto che era la prima volta dopo un pò.. vediamo cosa dicono domani le gambe.

Predefinito

c'erano un sacco di ragazze che correvano, mi veniva voglia di scendere dalla bici.. ma mi sono contenuto

Ah voi ragazzi...però lo sport sempre prima delle donne...è inutile a noi sempre il 3 posto...
    scusa il fuori tema ma non ho saputo resistere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri

Ah voi ragazzi...però lo sport sempre prima delle donne...è inutile a noi sempre il 3 posto...
    scusa il fuori tema ma non ho saputo resistere...
    ahah, figurati!
    cmq è per rispetto alla mia ragazza che non sono sceso dalla bici (cmq era una battuta), non per "rispetto all'allenamento"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    vado a riunione scout dove trovo un genitore incazzato con l'ex moglie e ci fa 2 palle così per 1 ora con i suoi problemi mentali, alzando la voce e parlando con il dito puntato.. sono riuscito a restare civile.
    mercoledì il secondo round con la presenza sua e della ex moglie.

Ma che fai, il consulente matrimoniale?

Racconta, racconta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

Ma che fai, il consulente matrimoniale?

Racconta, racconta...
    no, sono solo capo scout.
    nn so come sia possibile (statisticamente parlando è improbabile ma..)
    i bimbi del mio gruppo sono 15..

-2 sono i figli di questi tizi schizzofrenici (lui logorroico e antipatico, lei in cura dallo psichiatra ed in generale un pò schizzata)
    uno (9 anni) soffre di glicogenosi (una malattia poco conosciuta che determina glicemia bassa)
    l'altro (10 anni) soffre di artrite reumatoide ereditaria
    -2 sono orfani, hanno anche vissuto in prima persona l'incidente nel quale è morto il padre
    ora vivono con le sorelle. uno dei 2 è ossessionato dal sesso (più o meno come me a 15 anni, lui ne ha 10)
    -2 fratelli hanno difficoltà a manifestare affetto, non vogliono essere in alcun modo considerati "buoni"
    uno dei 2 è una specie di genietto, la sorella è di un diffidente fuori dal comune (la notte ai campi non dorme perchè non si sente tranquilla, ha 8 anni)
    -1 ha anche lui i genitori separati, la madre alcolista, il padre rincoglionito, vive con la zia che a sua volta vive in simbiosi con il parroco.
    a 9 anni dorme con il pannolino
    -1 è brasiliano, adottato, sua madre faceva la prostituta, il padre (a quanto ho capito il ladro o qualcosa del genere). ingestibile, maleducato (visti gli attuali genitori piuttosto permissivi)

dai mi fermo qui, comunque, in sintesi, tra tutti solo 2 bambine sono "normali".

il bello è che poi mi chiedo come mai il mio squat non aumenta da un pò.. sono stressato!!

la società di oggi è malata