Come diceva un GuruOriginariamente Scritto da arcobaleno
la glutammina è intercambiabbile con gli aminoacidi, quindi o glutammina o aminoacidi. Io ho scelto la glutammina ("ajinomoto" come materia prima, la migliore ) anche perchè quest' ultima costa dimeno.
I termogeni Per quanto mi riguarda,il migliore e anche più saporito è Lavazza. Si sto parlando del caffè, il meno costoso fra i termogeni e a mio avviso ( esperienza ) anche il più efficace. Mi basta cominciare con un paio di tazzine mezz' ora prima dell' allenamento per poi aumentare il dosaggio quando l' effetto della caffeina comincia a venir meno. Non superaro mai un cerdo dosaggio, e dopo un periodo di assunzione ne faccio uno di scarico di circa 2 settimane. In queste 2 settimane non assumo caffeina da nessuna fonte per poi ripartire con un secondo ciclo da 4 settimane.
I dosaggi per assunzione sono di circa 250mg x 2-3 assunzioni giornaliere ( a seconda di come reagisco alla caffeina ).
Per orientarmi tiengo presente che la qualità Robusta contiene circa 80mg di caffeina per tazzina mentre quella Araba 60mg. Se poi è una miscela, fai tu...![]()
Segnalibri