concordo brutto brutto sembrano malati davvero
concordo brutto brutto sembrano malati davvero
macchè sembrano... lo sono!!! và che braccio e guarda il resto del corpo, un ragazzo normale, poi non è un bracciolo, è un bracciolo, come quelli della piscina...
Sembra che si é messo i braccioli per la piscina e sto deficente c'avrá solo 25/26 anni, la mente dell'uomo é veramente incredibile![]()
![]()
Mamma ragazzi che schifo.... L' ultimo fa davvero troppo, troppo, troppo schifo! A questo punto meglio usare una decina di anabolizzanti tutti nello stesso periodo, che bene nn fanno, ma almeno i risultati sono + veri di quelli del syn! Sti qui fanno propio schifo! E poi gente critica Ronnie Coleman... Bah....![]()
![]()
madooooooooooooo madooooooooooomadooooooo ma che schifo ! l'ultimo è peggio addirittura di gregg valentino!, giuro appena lho visto mi son attaccato con le braccia al muro ma spontaneamente,e poi ho rischiato di vomitare dopo..........ma io nn capisco proprio come faccaino a essere cosi cioe come fa a piacergli!??!?poi il resto del corpo è un buon fisico ma le braccia sono ***** multistrato.......
fanno skifo... solo xkè ne hanno abusato... infatti... si vede ke è stato abusato anche il colore è differente dal resto del corpo..... come in tutte le cose: "il troppo storpia"
già hai ragione powerdj io un po' me lo inietterei...un po' meno però
bleah!!!!!! piuttosto....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non c'è bisogno di scandalizzarsi molto........guardate le loro facce.
quello che si fa abbeverare dalla strafiga mora..........ha una faccia da stupratore ritardato incallito
se notate sembrano dei poveri ritardati (nn per dire...ma perche lo sembrano veramente!) che per non farsi piu deridere (tipo forrst gump.) si inniettano syntohl..nn si possono manco arrestare perche nn sono ingrado di intedere evolere.a mala pena sanno come fanno di cognome!!!.povera u.s.a (america!)![]()
Segnalibri