Ti consiglio di andare su moto.it, io avevo visto tante belle occasioni...
Un giro per i concessionari cmq fallo, a me ha intrippato parecchio prima di prendere un gsx-r...
Ti consiglio di andare su moto.it, io avevo visto tante belle occasioni...
Un giro per i concessionari cmq fallo, a me ha intrippato parecchio prima di prendere un gsx-r...
buell
La Buell è stupenda. Piccola, compatta e grintosa.
Peccato che abbia un motore Harley-Davidson...
non la comprare è robbaccia solo per appassionati ...
se vuoi il top cioè prestazioni qualità affidabilità a un prezzo umano vai con le japponesi....
se vuoi fare lo sboorone e il fighetto vai con le italiane tipo augusta ducati ecc. ottime prestazioni qualità al top, affidabilità scarsuccia e prezzi da capogiro.
Se vuoi la sostanza da una moto le jap sono il top!! non comprare altra roba, Fidati!!![]()
il bello è proprio il tenero rumorino che la caratterizza quando ci spalanchi!!!!!Originariamente Scritto da Branco80
poi tutti la criticano e si prendono le classiche moto da strada che hanno tutti!
Se hai un minimo di personalita ti prendi una lightining e te la personalizzi alla 100% U.S.A
io me la piglio per luglio!!!![]()
Bella la buell pero preferisco jappo o italiane....
La mia motina...![]()
Avevo una Hornet 900. Mio fratello l'ha demolita.
Moto jap= benzina e cambio olio. Stop.
Moto italiane= benzina (molta), cambio olio, registro frizione, vibrazione da eliminare, piccolo fuorigiri=guarnizioni della testa da cambiare... un sacco di beghe.
Però, vuoi mettere avere un telaio a tralicci del Ducati sotto al sedere? Vuoi mettere sentire quel trombone del 999 quando apri il gas? Vuoi mettere vedere il fondoscala della MV F4 a 13000 giri come un 2 tempi???
Ah, ragazzi... Ho un orgasmo!
Originariamente Scritto da Malaga
non capisco la frase...
giapponesi o italiane? stai parlando di inferno e paradiso, di bianco e nero, di caldo e freddo, di massa e definizione!!!
italia forever: guzzi, ducati, mv, vespa!!!
cosa c'è che non va dei motori harley? sono stupendi, tante vibrazioni, tanta coppia, bel rumore!!!Originariamente Scritto da Branco80
e che dire di questa? sarà copiata quanto volete (dalla brutale, z1000, ecc.) ma è stupenda, e che motore!!
bella questaOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Segnalibri