Parole sante, Roccia !![]()
Parole sante, Roccia !![]()
Io l'ho provato una volta...Ogni volta che vedo qualche novizio che fa squat o lento li gli dico:
"Occhio che ti ci fai male con quello"
Poi se è intelligente e mi chiede perchè ok ma ne vedo altri che ignorano e continuano a farlo perchè il campione di turno lo fa per far crescere le cosce,
pure io compro i giornali ma mica mi alleno come loro...
Oltre a quello che giustamente dici, secondo me è una questione di essere trendy ad ogni costo.
Come sai, non mi alleno in palestra, ma qualche intuizione di come vanno le cose in codesti luoghi ce l'ho.
La "moda" ad ogni costo: nell'abbigliamento, nell'alimentazione, nell'utilizzo delle "macchine" di ultima generazione.
Poi, non importa se i clienti si fanno male. Tanto vengono rimpiazzati velocemente. Soprattutto ora che la ciccia accumulata quest'inverno si vede, c'è la prova costume e tutti sono convinti che occorra maggio per farsi un fisico da mostrare in spiaggia.
Appunto...la palestra purtroppo è di moda.Come quando ai tempi di Rocky in contemporanea con l'uscita dei vari film,le palestre di pugilistica si riempivano e come penso che si riavrà il "Boom" con l'uscita di Rocky VI.
Oppure come quando uscivano i film nuovi di Van DAmme e la gente riempiva le palestre di kick boxing e thai.
Oggi di gente che fa arti marziali ne è tanta ma il 90% lo fa per moda.
Come la palestra.
La mia palestra diciamo che è la meno peggio...e mi accontento.
Segnalibri