Pagina 70 di 85 PrimaPrima ... 20606162636465666768697071727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1,036 a 1,050 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Voglio finire il ciclo russo con la presa prona e poi sperimentare.Solo che la prossima anche se è un 4x4 dovrei mettere 160-164 kg.Mai messi fino ad ora.
    2)Mi sono allenato il martedi reduce del 1° maggio e l'alimentazione non era come al solito
    Considerando questo le prime 3 sono andate discretamente.Le altre da 3 pure.
    Ma ormai vado in fondo.
    Già, anch'io ho omesso il "disastro" alimentare di questi giorni fra festa e battesimo. L'Emilia fra Ferrara e Bologna, per chi non lo sapesse, è terreno di leccornie non solo di insaccati e formaggi, tortelli et similia ma soprattutto di dolci che come tutta la cucina ducale ferrarese, insegnò ai re di francia con quel che ne seguì...Per questo da anni non m'ero concesso un simile sgarro, pasticcini di pastasfoglia alla crema, sfogliate dolci e salate, in abbuffata convulsa. Al centro una torta di diametro 60 cm di una delizia inenarrabile al cioccolato madama "tenerina"...definizione?!
    Meglio tacere e andare oltre
    Sono sicuro Roccia che riuscirai a portare a termine il "ciclo" con successo e quando provassi i 160/170 diventeranno giocattoli fra le tue grinfie

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Grazie Vieri.Intanto oggi vedrò di sopravvivere alla panca.

Predefinito

E' un periodo intenso e ieri ricorreva l'anniversario del mio matrimonio...Ho avuto una vita complicata, lunga convivenza travagliata, poi cinque anni or sono ho trovato la ragazza da sposare e il 3 maggio 2003 l'ho accompagnata all'altare con le mie due figlie al fianco. 14 mesi fa, abbiamo fatto venir giù dal cielo la terza: Gaia. Così stiamo 4 a 1 in casa, fra maschi e femmine
    Ieri è stato il momento dei fiori e di una cenetta a due, visto che con una famiglia così, l'intimità è rara e preziosa...
    Insalata di pesci tiepidi + spigola al forno con patate capperi e olive taggiasche, un calice di profumato Traminer e poi lo sgarro degli sgarri: una mousse al cioccolato di questo locale, che è anche e soprattutto un offelleria di preziosi cioccolati preparati con bacche di cacao d'ogni parte del mondo...
    Un piacere pari allo stacco di 300 kg. al sumo
    Oggi un po' assonnato è giorno di allenamento e gli sgarri sono finiti!

Predefinito

Ottima scelta, soprattutto per il Vino.

Predefinito

Allenarsi per vivere, vivere per allenarsi...A volte il dubbio viene nelle ore passate soli elucubranti e imbufaliti sotto i pesi...
    Ultimamente i miei WO perdono di interesse nella deriva PL che impera. Da parte mia c'è sicuramente il gusto di alzare "pesoni" altrimenti i muscoli che me li faccio a fare? Non solo per mostrarli, questo è certo.
    Perciò ieri ho eseguito STACCO SUMO con ripetizioni veloci da 6 colpi sui 115 g. alternate a serie da 2 colpi a 125 e poi più impegnate a 135 kg. Ma qui mi sono fermato per lasciarmi fiato per il REMATORE su panca con manubrio: 2x10 con 32 kg.
    Ma soprattutto volevo lavorare di LENTO oggi, visto che stacca stacca, bisogna variare obiettivi
    LENTO AV. BIL.
    4/6/6/8
    56/54/53/50
    Sono arrivato a 56 kg. che non sono male e forse posso mettercene un'altro paio senza arrivare a cedimento ma poi, anche questa volta la serie da 8 mi trova in crisi acidolattica e mi fermo a 6 scocciato, per non fare movimenti strani e forzati che di proiblemi di schiena ne ho avuti in passato, tanti che metà bastavano...
    Indi ho piazzato tutto per le trazioni al LAT presa prona:
    8/6/6/4 38/42/44/46
    Sempre al LAT TRICEPS
    4/6/6/8 40/45/45/50
    PARALLELE 2 X10

Cena 2 ore dopo
    30 gr basmati con tonno naturale (40gr)
    100 gr. fesa di tacchino + olio d'oliva

Prima di dormire una fame boia: yogurt con due cucchiani di marmellata di mirtilli...

Predefinito

Molto bene

A proposito di feste e battesimi vari ieri sono stato in Slovenia. Chi è stato in Istria, sa benissimo che in tavola non manca mai il vinello e un buona grigliata.
    Ieri mi sarò fatto fuori 1 kg e mezzo di carne... Stamane non ho fatto colazione
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Molto bene

Ieri mi sarò fatto fuori 1 kg e mezzo di carne... Stamane non ho fatto colazione
    Spettacolare! Mancava solo che ti portassi a casa una slovena trascinandola per i capelli
    A proposito di cose impressionanti, ieri passaeggiavo in città e in un gruppo di ragazzi che chiacchieravano davanti alle vetrine, ce n'era uno sui 7/80 kg non di più, 1,70, con maglietta aderentissima bianca stile "Gioventù bruciata" che si carezzava non curante un paio di bicipiti da 45/48 cm e pettorali a "balconcino" alla Vin Diesel per intenderci...Non sono diventato Gay ma ca@@o, che voglia di chiedergli come si allena e che cosa ...mangia, perchè così "esplosivo" sarà l'invidia ma è inevitabele pensare a qualche cicletto...
    Non ho detto nulla, riflettevo fra me e me, invece mia moglie mi fa:"Hai visto quel ragazzo? Che sia dopato?" Io le ho risposto:"Non si può dire, dai, ci sono persone geneticamente predisposte e che lavorando bene, ce la fanno"
    Non si finisce mai

Predefinito

Non è esaltante allenarsi per una "definizione" che la vita tende a vietarmi. Tutti intorno a fornirmi di "carbo" in varie forme, anche gli amici che m'invitano alle "spaghettate"...Vagli a dire che tu ti porti da casa un petto di pollo
    Mi consolo pensando che il saldo calorico è più importante, se non ricordo male, un saldo negativo di 700/800 kcal vale 100 gr. circa, di peso in meno...
    Sia come sia ci provo, non mi "tirerò" mai a dovere, non quest'anno temo, ma il prossimo...
    Intanto ho ripreso:
    SPINTE SU PIANA CON MANUBRI
    6X6 con prudenziali 36 kg.

CROCI SU INCLINATA
    2X10 30 KG.

SQUAT dell'asilo
    CALF 2X20

HAMMER CURL manubri alternati in piedi
    4x6 24 kg.

doloretti al gomito sx*

CURL MANUBRI inclinata non alternati
    2x8 22 kg.

Odio fare addominali e non li fo Tanto poi li recupero mostrando come si fanno alle mie donne in palestra

P.S.: Non faccio in tempo a stare meglio di polsi che mi riparte il gomito, o la spalla..acc.malediz.dannaz!
    Ultima modifica di VIERI; 09-05-2006 alle 01:45 PM

Predefinito

So bene, so bene, caro VIERI, quali e quante "tentazioni" costellano la nostra esistenza. E so anche quali siano le controindicazioni di natura "relazionale" si va incontro ad affrontare il fatidico "tiraggio".

Ma, se mi permetti una parafrasi che può, sotto certi aspetti, sembrar blasfema, il fine giustifica i "tempi": sii volpe et lione. Ancorché ci impiegherai qualche giorno in più, sarai, in ogni caso, efficace. Ne sono certo.

Eppoi, stai già messo benissimo: qualche tempo di lieve ipo e avrai un fisico che molti ventenni si sognano in cartolina.

Parola di zio tattoos.

Predefinito

Ciao ragazzi scusate se mi permetto di intervenire in questo grande diario....ma siete grandi! ...a piccoli passi si arriva lontano! non troppo piccoli xo' altimenti non arrivi più...

Predefinito

Grazie tattoos, per l'incoraggiamento che occorre! Siamo tutti messi "benino" noi anagraficamente grandicelli Anche se la sottile ironia di Karl la dice lunga: datevi una mossa
    Quest'anno tutto congiura contro di me Proprio quest'anno che avevo lavorato bene, recuperato vari chili non sporchissimi di massa...Vado in ferie a metà luglio Scherzo, ovviamente, non vedo l'ora ma 15 gg. in più mi avrebbero fatto comodo. Non che in ferie non possa stare a dieta, è che non potrò certo allenarmi. Questi debosciati degli animatori d'albergo, al massimo organizzano corsi di sc@lettamento grasso generale, a ritmo di samba Invece di attrezzarsi una vera palestra, mettono due tapis roulants...Come se non fosse meglio correre sulla battigia, pazienza

Predefinito

Cavolo hai ragione.. quando fai 15gg e non hai la palestra in villaggio/hotel è un po' da sclero... l'hanno scorso mi sono fatto corsa, addome, flessioni, tricipiti e... ...che aiuta sempre a stare in forma!

Predefinito

Il martedì è giorno di impegno, all'inizio della settimana le forze sono ancora lì, lo stress da vita quotidiana è sotto controllo quindi con una certa voglia mi cospargo le palme di grip e

STACCO SUMO
    6/93 2/113 5/123 1/143 5/125

Purtroppo coi pesi di cui dispongo non riesco a caricare più di 143 altrimenti er l'ora di CARICARE, per questo mi sono sparato altri cinque colpi a 125. Ma ho avuto la soddisfazione di staccare i 143 puliti, senza incertezze, dritto come se ci fosse un arbitro lì a darmi l'OK dicendo: va bene adesso lascia gareggiare quelli forti davvero

REMATORE BIL.
    2X8 KG. 78

LENTO AVANTI
    1/58 ce la facevo ma non benissimo quindi ho fatto:
    4/56 6/54 6/54 8/50
    i primi quattro colpi bene con FERMO sulo sterno gli altri uguale ma tirati a bestia, a un pelo dal cedimento.

TRAZIONI LAT
    2X8 52 Kg.
    Non ho il rack qui e nemmeno la barra per trazioni così cerco di sfuttare la colonna LAT per stancarmi bene i dorsali e le braccia.

SPINTE TRICEPS AL LAT
    4/40/6/408/368/36

PARALLELE
    2X10

CUFFIA 3 X13 CON MANUBRIO DA 10 KG. gomito in appoggio

Quando sono arrivato a casa mi avevano lasciato 70 gr, di spaghetti e ca@@o li ho divorati, come un bel filetto di persico al vapore con zucchine olio e limone...
    Ultima modifica di VIERI; 10-05-2006 alle 10:53 AM

Predefinito

Eh eh eh

Ebbravo!!! A questo punto... comprare altri pesi

Non fà una piega...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Eh eh eh

Ebbravo!!! A questo punto... comprare altri pesi

Non fà una piega...
    Grazie grande Paolo! Li avrei già comprati ma speravo di trovarne da 20 invece niente nemmeno a Bologna al Decatlon, ste pippe! Mi rassegnerò a prenderne altri da dieci...