fatti prescrivere dal medico analisi ormonali.
occhio che nella maggiorparte degli ospedali il testo libero non si fa ma solo quello totale.
in tal caso rivolgiti a strutture private.
fatti prescrivere dal medico analisi ormonali.
occhio che nella maggiorparte degli ospedali il testo libero non si fa ma solo quello totale.
in tal caso rivolgiti a strutture private.
Lo farò, così soddisfo una mia curiosità e approfitto per un controllo generale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Scusa Corvette se mi intrometto nel thread. Se sono sono troppo indiscreto vorrei conoscere la natura delle tue preoccupazioni. Se non altro potrebbero riguardare anche qualcun altro. Grazie.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Addome gonfio e grasso localizzato. Attualmente mi sembra di essere in stasi dal punto di vista della crescita muscolare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette, spero che le tue analisi risultino a posto![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
un laboratorio privato.
del contante.
210E per un esame ormonale completo.
Domani faccio le analisi
Segnalibri