puoi dirlo forte!!si allena da quando ha 17 anni!!adesso ne ha 39!!o 40? non mi ricordo bene!!
pr chi sao: in effetti dalle foto nemmeno io direi 87kg per 170 cm!!ma delle misure sono sicuro al 110 %!!!!
puoi dirlo forte!!si allena da quando ha 17 anni!!adesso ne ha 39!!o 40? non mi ricordo bene!!
pr chi sao: in effetti dalle foto nemmeno io direi 87kg per 170 cm!!ma delle misure sono sicuro al 110 %!!!!
Non dubito.Originariamente Scritto da walter46
Quanto ha di braccio e coscia?
Parlo in gara ovviamente.
sono appena stato in palestra per farmi fare la scheda nuova e indovina??era la......"strano"....stava allenendo i polpacci!!!è forte quando si allena!!!possono dirgli qualunque cosa...chiunque....lui non caga nessuno!!!
le misure non le so!!appena lo rivedo (penso domani sera) glie le chiedo!!sempre se non si sta allenendo...eh eh!!!
Originariamente Scritto da chi sao
oggi ho chiesto a un altro ragazzo e pensiamo che in gara di bracci dovrebbe essere sui 48cm!!!poi mi informerò meglio per dirti le misure precise!!
Complimenti al tuo amico che è davvero in ottima forma![]()
Mi piaciono un pò meno i polpacci che come nel mio caso mi sembrano un pò in dietro. Ottimo il tiraggio!
ciao ragazzi!!!!!disastro!!!Purtroppo oscar non potra partecipare al campionato italiano!!!circa 1 mese fa si è provocato uno strappo alla spalla sul lavoro!!ha tenuto duro per la prima gara e ce l'ha fatta!poi voleva andare avanti fino all'italiano ma lo strappo è peggiorato!aveva la spalla tutta viola e poi è sceso fino al bicipite!!dopo l'ultima radiografia il dottore gli ha detto che ancora un altro peso e rischia di rompersi il tendie!!!
Potete immaginare il suo stato d'animo!!!Tutti quei sacrifici al vento!!!![]()
sono cose che capitano! si rifarà il prossimo anno!
cavolo che bestia...
complimentoni
Segnalibri