Io Ho Chiesto Consiglio Su Come Iniziare Ad Allenarmi A Casa!!!!!!!!!se Volete Parlare Di Altro Andate A Un'altro Forum!!!!!a Me Servono Consigli Reali!!!!!!![]()
SONO STATO CHIARO?????????????????????????????????????????
Io Ho Chiesto Consiglio Su Come Iniziare Ad Allenarmi A Casa!!!!!!!!!se Volete Parlare Di Altro Andate A Un'altro Forum!!!!!a Me Servono Consigli Reali!!!!!!![]()
SONO STATO CHIARO?????????????????????????????????????????
ok, ti consiglierei di iniziare con wo consistenti in fullbody 3s a week che prevedano volumi inerenti alla tua capacità di recupero muscolare,cerca di rispettare una certa supercompensazione... carichi che non affatichino troppo il snc e ti smalizino nell'apprendimento dei multiarticolari basilari..usa IR tra le serie tali da permettere un recupero quasi completo,un tut adeguato e un rom completo....poi c'è la dieta, ma questo è un altro paio di maniche.
Dai Impreza, non fare così, su...![]()
![]()
![]()
vabbuo' Tatt, excuse moi §43
considerato che nessuno ci retribuisce per dare consigli in questo forum e che non è possibile prescrivere allenamenti standardizzati per tutti, considerate le evidenti differenze morfologiche e metaboliche tra un soggetto e l'altro.. sarebbe necessaria un'anamnesi completa per poter dare consigli oggettivamente sensati.Originariamente Scritto da Impreza
riassumendo, non mi stupisce che l'utente in questione non abbia avuto la risposta desiderata, visto che non ne esiste una esatta in assoluto.
oooohhhooooo....Esagitato !!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Segnalibri