Ottimo fisico e vivi complimenti...peccato per i polpaccianche io ho lo stesso problemino li'....scommetto che nonostante li alleni intensamente nn crescono manco a pagarli oro
Ottimo fisico e vivi complimenti...peccato per i polpaccianche io ho lo stesso problemino li'....scommetto che nonostante li alleni intensamente nn crescono manco a pagarli oro
ciao!!!ma...io non l'ho mai sentito lamentarsi per i polpacci!!comunque queste foto non rendono!!le ho riguardate e dalle foto non direi 87kg!! ma dal vivo è un'altra cosa!!
comunque vedendolo quasi tutti i giorni ho visto com'è la preparazione!!!!allenamenti pazzeschi....es gambe: squat (stripping) + pressa (stripping) + hak squat (stripping) + leg extension (stripping) e poi ancora femorali....polpacci....!!
per non parlare della dieta!!!diceva che a 0 carbo non ci stai più con la testa....e la sera della gara stava male!!!!
io non ce la farei mai!!!!!!!!!!!![]()
sono da ammirare questi atleti per la loro determinazione!!!!
Originariamente Scritto da walter46
La determinazione di un atleta e' sempre da ammirare.
Bel fisico.Tiraggio ecellente.
Altezza?
è alto 170 cm!! dall'anno scorso a adesso ha messo su 9 kg puliti!! l'anno scorso aveva vinto nei medi a 78 kg!!
Originariamente Scritto da walter46
Onestamente avrei pensato che era molto piu' alto.
87 kili, tirati su 1,70, in effetti in foto dovrebbero dare l'impressione di un tipo enorme a dir poco.
Forse e' il suo fisico slanciato che lo fa' apparire meno pesante.
Con cio', nulla toglie al suo eccezionale livello.
URKA CHE FISICO!
I polpacci non si vedono bene nelle foto all'ombra della parte superiore eccellenteMa ci sono di sicuroi anche loro. Genetica e volontà d'acciaio!
![]()
puoi dirlo forte!!si allena da quando ha 17 anni!!adesso ne ha 39!!o 40? non mi ricordo bene!!
pr chi sao: in effetti dalle foto nemmeno io direi 87kg per 170 cm!!ma delle misure sono sicuro al 110 %!!!!
Non dubito.Originariamente Scritto da walter46
Quanto ha di braccio e coscia?
Parlo in gara ovviamente.
Segnalibri