Allora oggi Mr. Fitness!!!Allenamento di scarico recupero e riposo...attivo pero'![]()
10min tappeto
circuito(full body) ripetuto 4Volte
squat 1X10X60kg
P.I. bil 1X10X40kg
Traz. inverse BW 1Xmax(10\5\5\5)
Alzate lat prono 1X10X10kg
Crunch con pizza 10X10X10kg 10'' di rest pause tra uina serie e l'altra!
5minuti tra un circuito e l'altro!
Note:
Bhè c'è poco da dire,si suda da morire,la fatica la senti perchè non hai più forze.insomma ti fa consumare tanto.Per ora voglio questo.
Le so tutte le menate che i muscoli perdono di consistenza etc etc etc.Ma ho bisogno di un punto dal quale iniziare per togliere un po' di ciccia.Per tre settimana si fa questo.Poi allenamento alla Paolino.Che quando sarà il momento svelero'(nn e' PL tranquilli)!
Triste la realtà.Prima di tutto ciò ho fatto un po' di prove di tecnica con poco peso della panca con arco.Mi guardavano malissimo!Vabbè si sa'...I geni,grandi portatori di rivoluzioni,sono sempre incompresi!
Sto pensando a delle cose fichissime...Decisamente!
Allora lo schema per il futuro sara' questo:
-Devo imparare bene le 3 alzate
-Devo potenziare al catena cinetica con box squat e stacco sui rialzi
Soluzione: Faccio 2volte a settimana ogni alzata,una volta quella classica una volta la variante.Meno che per la panca,dove invece faccio sempre quella normale perchè la devo imparare bene.
Quindi in un futuro:
I giorno Panca(tecnica)8X2
II giorno Squat6X2+Stacco sui rialzi 8X3
IIgiorno Panca10X3
IVgiorno Stacco 10X1+Box 8X3
Questo per le prime settimane.Poi un bel giro di 3X3+2X1+1X1 a peso a salire e lo stesso col 2X2!Insomma roba fichissima!
Non so quando lo faro'.Ma intanto lo scrivo.Così le idee buone(o almeno a me sembrano tali)so dove ricercarle!
Ah ho deciso.Dalla prossima settimana inizio a fare lo stacco al sabato.Come stabilito sarà l'unico esercizio sulla forzaBYEBYE
Segnalibri