Oggi riposo...facciamo un passo indietro:
allenamento di giovedi 05/05
petto
panca inclinata
3x10x50/60
1x8x65
1x5x70 (mai provato, buoni direi a sensazione e a dire della mia ragazza che mi dava un occhio)
distensione manubri panca piana
2x10x24
1x9x26
croci cavi
2x15x15/20
p.s. ho deciso di non fare piu' panca piana per un mese, non mi dava più buone sensazioni, molto meglio con i manubri.....
bicipiti
bilancere dritto
3x10x22/27
1x8x32
1x6x35
manubri con supinazione
2x10x12
1x8x14
cavi un braccio
2x15x15
dalla prox settimana ho deciso di tornare a fare due soli esercizi x bic e tric, ho sensazioni migliori, così li sento troppo stanchi....
martedi dorso e tricipiti....

richiede una certa interazione con gli altri, perciò è comprensibile la tua ricerca di "scambio" anche se come vedi, i diari sono seguiti da "altri" a intermittenza salvo che tu non scriva che stai staccando 180 kg. x6 allora i PL del luogo alzano le orecchie
Se invece posti foto o fornisci misure degne del 2torri allora tutti i ragazzi vorrano sapere come ti alleni e come mangi. Più normalmente potresti compilare in modo più chiaro esplicativo e sintetico il tuo allenamento nel diario, anche graficamente voglio dire, inserisci le tue considerazioni, i tuoi dubbi, progetti idee varie e forse la possibilità di interagire aumenta... Per il resto stai tranquillo che io ti leggo, ma non sempre posso avere qualcosa da dire
... è chiaro, ho tagliato i carbo e quindi è normale.... ma l'allenamento che stavo seguendo ormai da un mese non mi dava soddisfazzione..allora parlando con il mio allenatore mi ha proposto alcuni allenamenti... ho scelto questo:
Segnalibri