capito...però sai,cmq la bilancia come dire...è lei ke ti dice se cresci no?massa magra,massa grassa ecc.?![]()
capito...però sai,cmq la bilancia come dire...è lei ke ti dice se cresci no?massa magra,massa grassa ecc.?![]()
Ultima modifica di velasquez; 08-05-2006 alle 04:02 PM
La bilancia ti da un elemento "secco": il peso in Kg.
Stop.
Non ti fornisce dati quali % di Massa grassa, peso di massa magra, etc.
Quello te lo fornisce un altro esame (bioimpedenziometria) oppure la plicometria.
Potresti avere, a parità di peso, un aumento di massa magra (muscoli) e una perdita di massa grassa, e questo la bilancia non te lo segnala !
![]()
però la bilancia con cui mi peso in palestra ti dà anke la massa grassa...mah...l'avran presa da wanna marchi:P bè cmq ok dai,grazie mille...vedrò di non fissarmi troppo col peso,anke se però come dici anke tu,è cmq uno dei modi per vedere se cresco![]()
pesati sempre il venerdì o sabato mattina... io dal sabato mattina al lunedì perdo qualcosa, è normale, perchè il sabato sera faccio tardi e anche se mi faccio 1 litro di birra il peso cala lo stesso, principalmente perchè la domenica è inevitabile non saltare lo spuntino di metà mattina x problemi di tempo..
ma il lunedì dopo l'allenamento sono come prima
Segnalibri