Prova ad eliminare pane e banana all'ultimo pasto, aumentando i carbo prima (fino a pranzo per intenderci).
Ma tutti 'sti latticini, sono voluti o è perché non sai che altro mangiare ?![]()
Prova ad eliminare pane e banana all'ultimo pasto, aumentando i carbo prima (fino a pranzo per intenderci).
Ma tutti 'sti latticini, sono voluti o è perché non sai che altro mangiare ?![]()
x quanto riguarda i latticini è solo una questione di gusto.... diciamo che il formaggio e il latte piacciono....
in alternativa al mattino prendo anche panino con salmone, oppure (al sabato) uova; per quanto riguarda lo spuntino alterno anche con affettati + frutta; cosa consigli come ulteriori alternative?
Sto iniziando ad accarezzare l'idea di iniziare la mattina con il tonno...
Però ho le seguenti controindicazioni:
1. non riuscirei ad abbinarlo a carbo veloci (tonno al miele come lo vedi ?);
2. mia moglie chiederebbe direttamente il divorzio per crudeltà mentale.
Quindi, ho anch'io poche alternative.
L'unica cose che ho eliminato il latte dai miei pasti. Finalmente. Anche se siamo il paese della colazione con cappuccino e cornetto, direi che, al limite mi mangio il famoso (o famigerato ?) yogurth greco con miele e noci.
guarda io abito con i miei e non ti dico la faccia di mia madre alla vista del panino al salmone a colazione.....
devo provare questo greco, ho visto che lo decantate tutti ma non ho mai asaggiato.... come gusto?è silmile ad uno magro?
le proprietà nutritive? immagino positive
Per il gusto, sai, alla fine è una questione personalissima.
Ci sono tante persone cui piace (io fra questi), molti altri lo giudicano un "mattone" (questo per via del fatto che è molto, molto cremoso, a differenza degli yogurth tradizionali).
Il gusto, preso da solo, è molto acidulo (e vorrei pure vedere: è uno yogurth); per questa ragione io lo amo con miele e frutta secca.
Per ciò che riguarda le proprietà nutrizionali, direi che è molto buono:
VALORI NUTRIZIONALI x 100 gr di prodotto
Calorie 52 kcl / 221 kj
Proteine 9 gr
Carboidrati 4 gr
Grassi 0gr
![]()
ottime qualità! non mi rimane che provarlo e vi diro'! volevo chiederti inoltre se avevi dato un'occhiata all'allenamento o al diario, magari qualche consiglio anche li non sarebbe male!
Originariamente Scritto da zio tattoos
![]()
Segnalibri