questa è la mia esperienza.
cmq puoi anche utilizzare delle onde, alternando serie semi-lattacide (6-8 reps) a serie ad alta %... sempre evitando il cedimento nelle alte % e, secondo me, utilizzandolo (se vuoi) nelle ultime al massimo..
questa è la mia esperienza.
cmq puoi anche utilizzare delle onde, alternando serie semi-lattacide (6-8 reps) a serie ad alta %... sempre evitando il cedimento nelle alte % e, secondo me, utilizzandolo (se vuoi) nelle ultime al massimo..
ciao Somo...
Avevamo già parlato delle onde e mi intrigano, ma per adesso meglio tralasciare, in futuro DEVO provarle!!!
Si, ho 100 di max tondi tondi e quindi posso dire di essere sulla linea di partenza, vediamo dove riesco ad arrivare...
Vedo che su di te funziona eccome sta roba!!!!azz 24x80kg!!!....
Nella descrizione che ho fatto,naturalmnte,ho tralasciato le serie di avvicinamento e riscaldamento fino al 90%,che è molto simile alla tua come progressione ma più sbrigativa, cercavo conferma nei recuperi tra la fase preparatoria e le serie allenanti e infatti hai scritto 2/3 min., penso di mantenere 3 minuti perchè mi son trovato meglio......
Capisco il tuo ragionamento sul fatto del cedimento, quindi,anzichè fare una doppia con il 90% proverò con l'85 e poi una singola al 90 oppure due singole al 90%,insomma devo cercare di "abuituare" il corpo a un peso elevato in modo che l'80% che utilizzerò nel piramidale appaia più leggero,e nel contempo cercare di non affaticarmi troppo altrimenti tutto va a putt... certo, che non è impreza facile ma che impreza sarei altrimenti ???!?!?
p.s: giuro che apro un diario prima o poi..
Segnalibri