quoto corvette.
non si cresce in palestra! o a casa, nel caso tuo.
non ci 6
quoto corvette.
non si cresce in palestra! o a casa, nel caso tuo.
non ci 6
Innazitutto benvenuta in sezione.Spero che lo terrai aggiornato:è uno stimolo in più a progredire
Gli esercizi mi piacciono abbastanza...mentre lo schema mi sa di "maratona".
Lo schema A|B non è male ma dovresti cercare di andare più sul breve intenso.
A)petto-dorso-bicipiti
B)gambe-spalle-tricipiti
Farei in questo modo.
Si certo lo terrò aggiornato anche se per la verità mi sono un po' scoraggiata...
Lalla mi ha scritto che non ci sono proprio...
no ale!!!!
non capire male credimi non era di scoraggiamento.
intendevo il fatto che ti alleni a casa
e che fai troppi esercizi
ma se a te vanno bene, continua a farli!
io non sono nessuno x poterti dire ciò che va o no
scusa se mi sono fatta fraintendere..
Ho capito che non era per scoraggiarmi.Ho chiesto consigli e me li state dando.Ciò che conosco del mondo del BB, l'ho attinto dalle riviste che acquisto ogni mese, da internet, dal mio ragazzo che però non ha esperienza sull'allenamento al femminile e ora da questo forum.Lalla tu frequenti una palestra e di esperienza ne hai miliardi di volte in più di me, poi sei una donna quindi sai di cosa abbiamo bisogno noi per crescere e avere i muscoli...
io frequento una palestra..di uomini.
donne che fanno BB le conosco solo virtualmente:
te e Very.
non so se il tuo era sarcasmo, ma cmq ti risp. come se non l'avessi compreso.
non ho tutta questa esperienza mi sempre un pò assurdo. mi alleno da nemmeno 2 anni. posso sapere ciò di cui ho bisogno IO per crescere e avere i muscoli (infatti ho preso 7 KG), ma ciò di cui hai bisogno te o qualcun' altra posso solo ipotizzarlo. come tutti quì d'altronde, dato che nessuno ti conosce di presenza.
lallapa84
Originariamente Scritto da lallapa84
Ci manca solo che mi metta a fare del sarcasmo con te.Dai tuoi post, dai carichi che riesci a sollevare, dal fatto che frequenti una palestra, che il tuo ragazzo è un sollevatore di pesi, avevo erroneamente dedotto che tu avessi una grossa esperienza.Diciamo che l'ho dato per scontato.Anche io mi alleno da quasi due anni, ma non riesco in quello che riesci tu.È anche vero che non ho nessuno, visto che mi alleno in casa...Cmq le critiche sono costruttive e vorrà dire che tutto ciò mi servirà per cambiare il mio allenamento e registrare, spero, nuovi progressi.
seguirò anche il consiglio di roccia, meno rip ma più carico...
Segnalibri