ehm........se non compro la benzina da shell o da esso.......dove posso comprarla per non rimanere appiedato(ammetto di non conoscere le marche di benzina)?^^
ehm........se non compro la benzina da shell o da esso.......dove posso comprarla per non rimanere appiedato(ammetto di non conoscere le marche di benzina)?^^
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ip,api,q8,fiamma2000,tamoil....
MA Venom,mi dici na cosa, ma perchè ti vedo sempre offline ??????????
capisco..........grazie della dritta.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
LOL.........semplicemente perchè uso la modalità invisibile.MA Venom,mi dici na cosa, ma perchè ti vedo sempre offline ??????????![]()
![]()
ps.puoi usarla anche tu nelle modalità opzioni.![]()
ahhhh....![]()
Si trattava di una bufala che ha ingannato anche mè. Come si diceva prima, è solo una catena. Mi era stata inviata da un amico di cui mi fido molto e quindi non mi sono preoccupato di verificarla ma di divulgare la falsa notizia il più in fratta possibile.
Pardon!
Ma figurati Powerfull, non ti devi scusare, visto che tu, come moltissimi utenti, sono inconsapevoli veicoli delle Bufale e in perfetta buona fede.
Devo dire che il sito di Paolo Attivissimo è veramente una miniera di informazioni per questo genere di cose.
anke se si tratta di una bufala perke nn potrebbe funzionare?
Segnalibri