salve ragazzi volevo un consigliocosa potrei mangiare come spuntino mattutino a lavoro per "non dare nell'occhio" insomma?
![]()
salve ragazzi volevo un consigliocosa potrei mangiare come spuntino mattutino a lavoro per "non dare nell'occhio" insomma?
![]()
niente è più pratico e discreto di un panino con affettato magro![]()
... e una manciata d frutta seccaOriginariamente Scritto da gibry
Originariamente Scritto da velasquez
perche nn vuoi dare nell'occhio
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
con un cucchiaio/cucchiaino di olio sei a posto anche con i grassiOriginariamente Scritto da gibry
![]()
grazie mille ragazzi..no ma non è ke "non voglio dare nell'okkio"..mi sa solo ke mi faccio troppi problemi su quel ke potrebbero pensare gli altri
vi posso chiedere 1 ultima cosa,so ke riskio di andare off topic però giusto per non aprire un altro thread...mi spiego..io di solito mi peso la mattina a stomaco vuoto,stamane pesavo 74.3...poi mi sono pesato anke in palestra,il pomeriggio,prima di allenarmi(prendo il peso in palestra ogni mese)..e lì pesavo 74.7..volevo sapere,quei 400 grammi in più rispetto alla mattina(ke a volte sono anke di più eh)...sono massa magra o grassa?:?
Originariamente Scritto da velasquez
sarà l'acqua e il cibo che hai ingerito dalla mattina e non hai ancora trasformato o "espulso" no?![]()
si si questo lo soperò...rientra nella massa grassa o nella massa magra?:?
Di solito la verità nel peso si ha quando ci si pesa la mattina appena alzati e dopo aver fatto la pipì, quindi tieni per buona la media delle pesate mattutine dal lunedì al sabato, poi il lunedì successivo, dopo il riposo (spero) della domenica vedi le differenze. Di solito il lunedì si pesa qualcosina in più, poi a seconda di come mangi e di come (forse) ti alleni, il peso tende a salire o scendere man mano che ti avvicini al sabato.
quindi devo fare le medie..però una cosa...ieri mattina pesavo 74 e 3...stamattina 73 e 5!è possibile?e perchè?
![]()
non pesarto ogni giorno: è inutile e rischi di farti condizionare dalle variazioni di peso...Originariamente Scritto da velasquez
è normale che il peso non sia costante... ad esempio evaqui sempre alla stessa ora ogni giorno, bevi tutti giorni la stessa quantità di acqua, consumi ogni giorno tot kcal e quindi tot grammi di acqua?
no,su questo hai ragione...stamattina mi son ripesato e peso ancora di menodiciamo ke potrei pesarmi una volta a settimana?si ma questo cmq nn cambia il "problema"..qual'è il mio vero peso?:?
Quei 400 g in piu' che ti vedi apartengono alla massa grassa ma nn farci caso, pesati a digiuno e dopo aver defecato se possibile e nn calcolare le variazioni quotidiane di peso.. ciao
si ma io dico com'è possibile..sabato avevo un chilo in più di peso(e,penso sia anke una cosa psicologica,mi vedevo.."meglio")..in 2 giorni ho perso un chilo di massa,magra o grassa ke sia?com'è possibile?:?
E lo specchio che dice ?
Segnalibri