Ehhhhh se capita....Originariamente Scritto da tattoos
Pragmaticamente, le cose le ho risolte, però. Mia moglie da 2 anni lavora in un negozio all'interno di un multisala. Dalle 15 alle 23, sabato e domenica compresi. Vita di coppia difficile, posso assicurare. Molto per certi aspetti.
Però, come tutti gli ingegneri, una punta di cinismo serve. La sera non c'è, perciò occhio non vede, cuore non duole. E mangio come pare a me. A pranzo, ticket e mensa. Poi altri 6 euro per scatolame vario. Un multiminerale + multivitaminico e tutto è ok. Yoghurt greci a cadere.
Quando è a casa, mangio quello che cucina, dato che è cuoca e cucina anche benissimo. Ma sono sgarri programmati ah ah ah...
Però, SECONDO ME, tua moglie non vuole che tu faccia questa dieta. Prova a dirle che tanto non fumi e non bevi, non rompi il cazz.o con il calcio, non vai con gli amici al bar... in fondo, fai solo la dieta, ci ho preso? Non vuole che tu faccia questa dieta perchè sei fissato. Perchè? Scava, scava, vediamo se scopri il perchè...![]()
![]()
![]()
Scusa, sono un po' stanco, ma il discorso è complesso e mi ci è voluto un po' per focalizzarlo bene, e magari mi sbaglio e sono tutte cazza.te. Però, in sintesi, per mia moglie avere accanto uno che, in fondo, non ha un fisico che "decade" come per la maggior parte dei coetanei, la mette a disagio perchè è difficile stare vicino ad uno del genere. Perchè è come se imponessi anche a lei di essere in forma e non può rilassarsi e strafogarsi di gelato, ad esempio, perchè ha paura di ingrassare quando io non ingrasso. Per questo vorrebbe che fossi grassottello. Perchè è vero che le persone grasse e grosse infondono sicurezza, ma è anche vero che non impongono un confronto in negativo con la partner. Seghe mentali... però il discorso fila, anche se complicato e detto con i piedi...

Segnalibri