ahahahaha ma davvero coleman ha detto una cosa del genere?Originariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.me lo metterei in firma se non fosse vietato dal regolamento.![]()
ahahahaha ma davvero coleman ha detto una cosa del genere?Originariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.me lo metterei in firma se non fosse vietato dal regolamento.![]()
veramente mi pare avesse detto "stì fo°°uti pesi" o qualcosa di simile, anche perchè mi pare improbabile che le riviste pubblichino una bestemmia.
e anche perchè lui è più cristiano di un chirichetto... per cui...
per gli americani dire "god damn" è molto comune e la frase era: coz they don't wanna lift no god damn heavy weights. che è la sintassi erronea del parlato con doppia negazione.
L'etimologia è poi diversa...
God damned vuol dire "dannato DA dio", come poverty striken (colpito DA povertà ), oppure disease sickened ( colpito DA malattia ), herpes plagued ( piagato DA herpes ), cortisol induced (indotto da cortisolo ), career driven ( preso DALLA carriera ).
Spesso postposto come "god dammit o god damn it".
Lo stesso discorso in Francese, dove si raggiunge l'apoteosi aumentando il numero degli dei...double dieu...triple dieu.
De Sade è un maestro di volgarità ma è il massimo che sa fare.
Ovviamente sono modi di esprimersi che non trovano corrispondente.
Io non so che farci.
la frase l'ho letta su di una rivista ed è attribuita a Coleman...poi ovviamente io non c'ero...
altresì non ricordo se fosse in discorso diretto; oppure indiretto.
quello che conta è che io sono d'accordo sul principio.
Ultima modifica di ham2; 08-05-2006 alle 09:21 AM
in effetti.........Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ps.però non era male come frase dai.![]()
![]()
anche io........ma mi piaceva molto la frase detta in quella maniera.Originariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
Beh, certo che per diventare Coleman non basta sollevare 'sti fo***ti pesi.
Cmnq anche Arnold aveva una sua filosofia di allenamento... Basti pensare a certe sue schede di allenamento, 20 o 25 superserie per petto e dorso, poi 12 per i polpacci, poi 8 per gli avanbracci, poi panca romana a rovinarsi, e le pause inesistenti. Due ore e fischia di palestra. Magari non ci sono libri suoi che motivano scientificamente questo suo stile, comunque è oggettivamente molto personale.
Le teorie varie sul BB stanno a noi come i manuali di guida degli aeromobili, ai piloti dei vari modelli. Inutile fornire il manuale del Jumbo a chi posside un deltaplano; a che servirebbe il manuale del triplano del Barone Rosso, ad un giovane aspirante pilota di un F22? Qualcosa di utile c'è sempre, di volare si tratta, ma un conto sono i jet, le eliche, le turboeliche etc.![]()
favoloso, come sempre...Originariamente Scritto da VIERI
![]()
lasciando perdere le droghe, la filosofia è giusta...filosofie complicate di atleti stradopati che attribuiscono POST HOC ERGO PROPTER HOC ( un errore di logica madornale ) i risultati della loro forma all'apogeo quando loro stanno già al perigeo.Beh, certo che per diventare Coleman non basta sollevare 'sti fo***ti pesi.
Ovvero un po' come Cutler che dice di aver messo un sacco di muscoli grazie al merd-tech immesso in commercio ieri l'altro.
Segnalibri